Allegati: 1
schema nome Ludovica - richiesta creazione schema da immagine
Ciao a tutte!:ciao5:
Eccomi nuovamente a richiedere il vostro aiuto...visto che c'ho preso gusto a ricamare a punto croce:puntocroce:, adesso ho deciso di ricamare sempre il nome della mia bimba, Ludovica, su una magliettina realizzata completamente in tela Aida da appendere poi in auto. In pratica, dato che non mi piacciono le cose ovvie:occhiolino2:, e quindi era troppo banale comprare uno di quei "Bimba a bordo", ho trovato una magliettina fatta interamente di tela Aida così che posso scriverci "Ludovica" (senza "a bordo" perchè non mi piace!:ok-brava:).
Ho scritto io con Microsoft Word il nome, utilizzando un carattere che mi è sembrato carino (Saginaw). Vi allego l'immagine poco sotto. Adesso però non so come farlo a trasporlo in schema per il ricamo in punto croce...:dubbio-3:
Avrei bisogno di realizzarlo su 68 quadratini di tela Aida in larghezza e 22 quadratini di altezza.
Qualcuna sa come aiutarmi? :dontknow:
Oppure se sapeste consigliarmi qualche carattere simile per cui c'è già qualche schema pronto nelle dimensioni che servono a me andrebbe bene ugualmente...
Grazie anticipatamente!:thanx:
Monica
Allegato 261473