Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Schema logo
Salve amiche maghette,ho nuovamente bisogno del vostro aiuto.Se fosse possibile trasformare questa immagine in schema.Mi serve solamente del disegno senza la scritta.Questa è l'immagine con migliore risoluzione che ho trovato,spero vada bene.Per quanto riguarda le misure 100/120 o giu di lì sia in altezza che di base
vi ringrazio fin da ora :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
non sto ammiccando.................................
-
ne ho trovato un'altra,a me sembra meglio
-
-
Ciao
io ho provato a farti questa anche se non e' perfetta...
Allegato 332864
-
Provo a stamparlo così ooi ti faccio sapere. Sarebbe l ideale visto che non ci sono 3 quarti di punto e punto scritto. A dopo.grazie per l interessamento
-
L'ho stampato pero' alcune parti non sono chiarissime
-
mi dispiace Rita, ma con il mio programma, quando riduco la grandezza, l'immagine perde molto. Spero che qualche altra crocettina provi a farlo
un saluto
Margherita
-
Tante grazie per averci provato, sei stata gentilissima
-
ho provato anche io ma il risultato è lo stesso di quello di margherita, mi spiace
-
-
rita ho provato anch'io a farlo senza le scritte però, se vuoi vederlo lo trovi quì ciao
-
è un'immagine troppo complicata!
io ho fatto per un'altra richiesta Papa Francesco da solo.
Vedi l'ultima pagina dei miei schemi che l'ho pubblicato oggi. ... Magari ti piace!
-
Sto usando sia lo schema creato da Margherita che quello creato da Nadia.In quello di Nadia si vede meglio la Madonna.Natalia sappi che il tuo lo ricamerò comunque per me.Questo che sto facendo adesso è un regalo.Il logo è quello legato alla visita di Papa Francesco a Cagliari proprio domenica.non vedo l'ora di andare a Cagliari.Grazie a tutte ragazze :regalo: