Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema laureata
Ciao a tutte le maghette,
avrei bisogno di trasformare questo disegno in uno schema, punti in altezza 70/80 circa,
siccome questa mia amica si laurea in medicina di laboratorio- chimica, se fosse possibile mettere nella mano al posto del libro, una siringa.
Lo so che l'immagine non è delle migliori, se qualcuna mi può aiutare intanto vedo di cercarne una migliore.
Nel frattempo vi ringrazio
-
il programma importa l'immagine così com'è, io non sono abbastanza brava per creare una siringa al posto del libro; purtroppo l'immagine che hai postato aggiunta alle dimensioni che hai a disposizione non mi permettono di fare neuula di proponibile, mi è venuta una macchia uniforme ... sorry, se trovi un'immagine migliore posso riprovare, ma confido nell'aiuto di altre maghette :occhiolino:
-
Grazie per l'interessamento Maria,
per la dimensione intendi che è troppo piccola? io pensavo che 70 punti fossero tanti :arrossito:
-
no, il problema è soprattutto la qualità dell'immagine, se fosse più nitida probabilmente verrebbe
-
Ciao, io ho provato a farlo, spero vada bene.Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post533696.
-
lo sapevo che sarebbero venute in tuo aiuto Roby; ottimo lavoro Claudia!