vorrei ricamare qst disegno di qst simpaticissima infermiera...qualcuno di voi sa fare lo schema???? grazie mille uin anticipo a chi mi risponde....bacioni mary:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinob acio:
Visualizzazione Stampabile
vorrei ricamare qst disegno di qst simpaticissima infermiera...qualcuno di voi sa fare lo schema???? grazie mille uin anticipo a chi mi risponde....bacioni mary:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinob acio:
Ciao Mary,
piacere di conoscerti vedo che sei nuova...
ti dò il benvenuta in questo forum...
io sono Valentina...;)
Ho provveduto a correggerre il titolo alla tua richiesta...
ricordati di non usare titoli allarmistici...tipo.." help me".." aiuto"..ecc..ecc..:p
Visto che sei nuova ti vorrei dare un consiglio che penso ti tornerà utile...di dare una sbirciatina qui...
ti aiuterà a capire muoverti nel forum:occhiolino:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Per qualsiasi cosa chiedi pure....
Spero di averti fatto cosa gradita....
ti auguro Buone feste....
un :abbraccio: da Vale
:tvb::tvb:
Ciao Mary
grazie a te...di aver scelto questo forum
buona permanenza con noi
un :kissoflove: Vale
Aloha!!!
Per preparare lo schema che chiedi sono necessarie, per impostare il programma, le misure dell'altezza e della larghezza in punti di tela Aida - non in cm - di come la vuoi fare grande
A presto!!!
grazie mille Malù io ho calcolato più o meno 80 punti per 120... anke se è fatta piccina poi la modifico io senza problemi....grazie infinite di nuovo
bacioni Mary
Allegato 144770da premettere che non so cosa ho combinato e lo capirò solo dopo che invierò il messaggio
carissima butterflynurse la tua immagine mi è piaciuta a tal punto che ho voluto provare a crearla .tieni presente che è le prima volta che creo uno schema .aspetto tuoi consigli ciao ciao
alma ,
direi che è bellissima,complimenti
l'unico neo,per me,i mezzi punti:dubbioso::dubbioso:
ciao,fiorella
:color-ciao: