cerco shema hello kitty in cucina ne avevo visto uno con una pentola ma non ricordo dove qualcuno puo aiutarmi grazie
Visualizzazione Stampabile
cerco shema hello kitty in cucina ne avevo visto uno con una pentola ma non ricordo dove qualcuno puo aiutarmi grazie
è forse questo?
grazie é proprio questo
Clu , fai attenzione , e' stato tratto da una immagine , ma non e' stato elaborato , come vedi ci son tanti colori e i bordi non definiti .
in effetti non é ben definito qualcuno mi puo aiutare grazie
L'unico aiuto sarebbe quello di trovare un'immagine di buona risoluzione
e realizzare lo schema dall'inizio. Non mi viene in mente altro...
:smack!:
nel marabout kitty non c'è una hello kitty cuoca?
ciao,fiorella
controllo grazie
non ho trovato nessun schema qualcuno se possibile mi potrebbe sistemare questo grazie:stretta-di-mano:
in Marabout - My Hello Kitty ci sono 3 Kitty cuoche , ma piccole, che dimensioni servono a te?
io ho fatto Kitty cuoche sempre piccole, però. 43 altezza.
mi piace questo se possibile la grandezza è giusta grazie:smack!:
cara dovresti fornire tu le misure, altrimenti le maghette, oltre a farti lo schema devono pure contare :occhiolino:
la larghezza 70 altezza 90 punti è per un grembiulino uso aida 55 grazie e scusatemi :cuoco-ciao:
scusatemi ma non sono molto pratica con il pc lo schema può essere anche più grande lo spazio cè grazie escusatemi:baciii:
Prendi il grembiule e conta quanti punti hai a disposizione e in base allo spazio disponibile viene fatto il disegno
lo spazio disponibile è di punti larghezza 90 altezza 120 grazieeeeeeee
ho spostato la discussione in Richiesta schemi
Vedi se va bene...
Sono solo 5 colori...
Le misure sono un po' diverse perché secondo me non veniva bene...
Eccolo
grazie lucia è bellissimo inizio subito grazieeeeeeeeeeeeeeee:smack!:
Una volta terminato potresti postare la foto qui:
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria
Te ne sarei grata...