Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema frase
salve scusatemi ancora se rompo le scatole hihi:arrossire::arrossire::arrossire: avrei bisogno di questa frase "E' Nata Denise" da inserire in questa stella Allegato 199983 penso che convenga scrivere una parola sotto l'altra non importa se la scritta non sia fatta con le crocettine va bene anche come sta scritto il nome Natalia l'importante è che sia un font carino. Spero di essermi riuscita a spiegare hihi
ah dimenticavo volevo un consiglio la stella ha delle sfumature in rosa visto che io sopra voglio scriverci secondo voi è meglio evitarle perchè diventa troppo un pasticcio?? fatemi sapere non so veramente come fare
-
-
-
ho fatto questa stella in 2 dimensioni 47x47 e 63 x63 punti! quello + grande è anche lui in 2 varianti: con e senza la peluria!
per non lavorare il doppio, sulla quale stella vuoi la scritta?
P.S.: puoi anche ricamare con un solo rosa! ed è meglio scegliere il colore + chiaro! ;)
aspetto la risposta
-
ciao io ho lavorato su quello 47x47 e la stellina l'ho fatta rosa chiaro in moda da poter fare la scritta con quello + scuro la frase da scrivere è "è nata Denise" oppure se lo spazio è insufficiente va bene solo Denise. Mi piacerebbe molto se fosse in corsivo spero che tu possa aiutami baci