Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema foto!!!
buongiorno a tutte.... qualcuna di voi è così gentile da trasformarmi queste foto in schemi????:cuore1::cuore1::cuore1::remissivo::remi ssivo: le prime 2 vanno bene anche 20 cm x 30 cm che credo sia + o - 200 punti x 150 punti... l'altra 15 cm x 30 cm che dovrebbe essere 100 punti di larghezza e 200 di altezza... grazie mille per chiunque di voi di buon cuore mi fa questo enorme piacere... :smack!::smack!::smack!::ciao-ciao:
-
cara il regolamento prevede una richiesta di foto a settimana http://www.megghy.com/forum/f118/reg...tml#post670521
tieni presente che ... cominciano le ferie e che quelle immagini non sono sufficientemente nitide per poter ricavarci qualcosa di ricamabilr
-
le misure in cm non mi sembrano possano corrispondere a quelle date in quadretti,
forse sbaglio
ciao,fiorella
-
scusatemi non avevo letto... sono mortificata.... :arrossire::arrossire: allora se è possibile potrei avere lo schema di una foto? l'ultima che ho pubblicato.... se è abbastanza nitida altrimenti cerco di modificarla un pò.... grazie mille... :tidoilcuore:
-
intendi quella di destra in verticale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
intendi quella di destra in verticale?
si quella se è possibile... :)
-
ho eliminato le altre foto
sei sicura dei punti? su che tela pensi di ricamare?
lo chiedo perchè se una ragazza fa lo schema deve avere le misure esatte, sarà un lavoro impegnativo anche per chi ti farà lo schema; la mia impressione è che con quella foto sara difficile lavorare
-
Allegati: 1
uso la tela aida 44 fori... e i colori dmn o ancor, mi va bene fino a 250 punti di altezza però anche più piccolo va bene cmq, l'importante è che lo schema sia abbastanza chiaro.. se la foto in bianco e nero non va bene la posso inviare a colori anche se mi piacerebbe di più farla in bianco e nero...
-
250 crocette con la 44 ti danno più di mezzo metro ... sei sicura?
-
Citazione:
maria27
250 crocette con la 44 ti danno più di mezzo metro ... sei sicura?
se lo schema viene bene per me non c'è nessun problema... sono abituata a fare dei ricami belli grandi.... ;)
-
le foto è meglio ricamarle su tela più fine possibile, la 44 non la consiglierei proprio.
So che le ragazze che fanno schemi da foto consigliano la 72 o il punto gobelin che si ricama con 1/4 di punto croce sulla tela speciale per i gobelin...
La foto comunque serve di ottima risoluzione.
-
Citazione:
Natalia
le foto è meglio ricamarle su tela più fine possibile, la 44 non la consiglierei proprio.
So che le ragazze che fanno schemi da foto consigliano la 72 o il punto gobelin che si ricama con 1/4 di punto croce sulla tela speciale per i gobelin...
La foto comunque serve di ottima risoluzione.
grazie x il consiglio... allora proverò cn questo tipo di tela da 72.... è la prima volta che provo a fare una foto... e fino ad ora ho sempre usato la 44.... :) :) cmq la foto se non va bene nemmeno a colori posso cambiare e proviamo con una con una risoluzione migliore... :)