Visualizzazione Stampabile
-
schema fizzy moon
BuonGiorno a Tutti,
sono da poco nel gruppo, volevo chiedervi,ho visto una copertina fatta con fizzy moon, in cui è su un prato a testa in giù con un coniglietto, lo schema che però ho trovato è piccolo solo 100x110, ma nell'immagina che avevo visto era molto più grande e diceva che era uno schema di Natalia, siccome vorrei fare una copertina per il mio bimbo mi servirebbe almeno il doppio 200x220, qualcuno può aiutarmi?
Grazie ancora
Michela
-
Ciao e benvenuta!
Potresti provare, usando 3 o 4 fili, a fare una crocetta più grande, cioè prendere due quadretti invece di uno.
Io avevo fatto così per un pulcino ricamato su una copertina da lettino e il risultato mi è piaciuto molto!
-
ci avevo pensato, so che è uno schema di Natalia quindi speravo che lei potesse farlo.
grazie ancora
-
Natalia aveva già realizzato lo stesso schema più grande.
Lo trovi qui nella cartella rar.
Se non va bene, puoi aspettare che Natalia legga la tua richiesta e ti risponderà lei.
:smack!:
-
Ho visto lo schema è ancora un pò piccolo mi servirebbe 200x220 più o meno, spero che Natalia si colleghi presto!
Grazie
-
ciao! mi hai scritto tu su FB???
lo schema 200x185 lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post719374 è il più grande che ho fatto con questa immagine.
-
Grazie è perfetto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Sto cercando la scritta Dolci Sogni da mettere sotto con le maiuscole alte almeno 40, perché altrimenti è troppo piccola, mi puoi aiutare?
-
hai qualche font che ti piace??? deve starci larga 200 punti, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
hai qualche font che ti piace??? deve starci larga 200 punti, vero?
Ho visto alcuni che tu hai messo nei fizzy moon sulla nuvoletta, mi piace molto la D bella tonda e anche la S
Si nei 200 punti
grazie