Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete fantastiche!!!!!!! vanno benissimo gli schemi!!!!!!! :) :) scusate se sono sembrata scortese!!! posso chiedervi un ultimo favore se potete????? è possibile avere lo schema della scritta a parte????? :) :) grazie mille!!!!!!! :) :)
-
occorrono sempre le dimensioni ...
-
ah giusto scusa: 66 di lunghezza x 13 di altezza! :) se riesci anke a far vedere il 5 21 di altezza x 16 di lunghezza!! :) grazie mille!!! :)
-
vedo se ho capito: alessandra moroso in 13x66 e 5 passi in più in 21x16??? vuoi la cifra o la parola?
sarà un'impresa!
-
allora alessandra amoroso e cinque passi in più con le due linee orizzontali 19 alto e 66 lungo :)
la cifra (5) alto 21 e lungo 16 :)
ok?? :) grazie mille!!! :)
-
Allegati: 1
mi servono le dimensioni totali della scritta
in ogni caso alessandra moroso non riesco a farla stare in meno di 70 crocette nemmeno con il punto scritto
perchè tu possa farti un'idea ecco cosa sono riuscita a fare
-
allora puoi fare anke 70!!! :) cmnq io cn la cifra intendevo quella che sta dietro la scritta che è più chiara!!! (parte da sotto il mento!) :) cinque passi in più che è sotto alessandra amoroso che è scritto in stampatello deve rimanere così!! :) sono riuscita a spiegarmi??? :)
-
Scusa Maria:insegreto:.. passavo di qua e volevo dirti che la cantante si chiama Alessandra Amoroso.. non Moroso :ridere6:
-
io mi sono limitata a fare da "scriba" e ho copiato quello che ho letto dalla foto :ahahah:
per me potrebbe anche chiamarsi carolina invernizio ... non so chi sia :ahahah:
grazie cara, sarà meglio che vada a correggere ....
-
cmnq nell'immagine che ti ho dato visto che si incontrano 2 a alessandrA Amoroso le due A è come se sn unite ma c'è il trattino e si capisce che sono 2!!! :) :)