Ciao potete aiutarmi?Vorrei ricamare a punto croce questa immagine
Visualizzazione Stampabile
Ciao potete aiutarmi?Vorrei ricamare a punto croce questa immagine
Ciao Aurelia! :)
Non so se sia possibile realizzare uno schema da questa immagine, ma in attesa delle "maghette", ti invito a leggere qui.
Troverai informazioni utili.
:puntocroce:
mi serve solo che trasformate questa immagine in schema punto croce.Aspetto vostre notizie grazie
Occorrono necessariamente le misure! :)
Nel caso qualche "maghetta" dovesse realizzare lo schema, è impossibile farlo senza le misure in punti.
:ciao-7:
in attesa che qualche esperta te lo possa realizzare, prova a guardare questo sito online PIC2PAT, trasforma le fotografie in schemi da ricamare, l'unico difetto è che è in inglese
trasformare un'immagine in schema non significa aprirlo con un programma e che quello farà tutto da solo!
con lo schema si deve lavorare, altrimenti si ottengono solo macchie di colori (Mooooooolti colori) e il risultato sarà deludente...
come detto sopra, servono le misure in punti, se non poi si rischia che lo schema sia troppo grande e sarà tutto da rifare...
Vuoi il ricamo con sole crocette o anche un po' di punto scritto per contorni??'
Sì, scusami Natalia se mi sono intromessa, è un programma che io uso per i miei lavori a mezzopunto e bisogna lavorarci un pò su...
lascio a voi il lavoro da esperte di puntocroce... perdonami
60 x 60
in crocette sono 80 x 70
Aurelia, dovresti rispondere a quello che ti ha chiesto Natalia qui.
Ultima riga. Grazie!
:thanx:
solo con crocette senza punto scritto grazie.
allora io passo! :) ormai senza il punto scritto non so più fare schemi
ok metti anche il punto scritto :)
ok. farò la mia versione. se arrivano altre proposte, avrai più scelta ;)
ti ringrazio ;)
Ciao ci vuole molto per lo schema?
Ciao Aurelia,ho provato anch'io a farti lo schemino lo trovi quì:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post947302 ,un po' a mia idea con i colori ,perchè la foto è molto scura,spero ti piaccia ,comunque aspetta che se lo fa Natalia è sicuramente più bello, ciao
grazieee molto bello!!Ok aspettero' anche gli altri..
Ho assolutamente bisogno del ricamo e' un regalo!Chi mi puo' aiutare!!!:ammy:
Ciao Aurelia! Nadiaama ti ha già fatto uno schema che trovi qui.
Natalia, posterà lo schema quando lo avrà realizzato.
Abbiamo tutte pochissimo tempo libero, purtroppo!
:stellina-ciao:
:( ancora nulla
Ho bisogno assolutamente di questo ricamo :(
Prova a mandare un messaggio privato a Natalia.... oppure puoi ricamare quello che ti ha fatto Nadiaama!
Le maghette hanno anche una vita fuori dal forum e come per tutte la giornata è fatta di 24 ore!!!
e' passato un mese e mezzo ho bisogno di quel ricamo l'altro non mi piace molto.
Evidentemente Natalia non ha avuto tempo. :cry:
chiedo scusa. sono sommersa di lavoro.... cerco di farlo per la prossima settimana, ma non posso promettere nulla... magari ti aiuta qualche altra forumina!
io sono a questo punto... vado avanti o non sei più in tempo per il ricamo?
puoi andare avantiii grazie :*
per meta' maggio c'e' la fai,ci tengo molto perche' questi nonnini assomigliano ai miei :sbatteregliocchi:
:ummm:
spero di essere in tempo. ;) lo schema è comunque piccolino. e lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post958924
spero che ti piacerà!