Visualizzazione Stampabile
-
schema da foto cagnolina
Ciao a tutte,
sono una frana col pc e un'amica mi ha indirizzato qui per la richiesta che ho da fare.
15 giorni fa e' morta la mia adorata cagnolina...cosi' improvvisamente, lasciandomi nel piu' profondo sconforto.E' mio desiderio poterle dedicare un quadretto a punto croce.Chiedo troppo se inviando la foto me la convertiste in schema pcstitch?
Fatemi sapere.
grazie
Gina
-
metti la foto, e dicci quanto grande lo vuoi ovviamente le misure in crocette, e vediamo come poterti accontentare, mi dispiace molto per la tua cagnolina, baci a presto.
-
Allegati: 1
ecco la foto
Allegato 251586Prima di tutto grazie per aver risposto alla mia richiesta.Questa e' la foto della mia cagnolina.Si chiamava Milly.Piu' la guardo e piu' mi dispero.Quando mi sedevo a crocettare lei era solita accucciarsi accanto a me,e adesso voglio omaggiarle un quadretto.Non saprei proprio che misure dare,certo non piccolino.prova ad aiutarmi ,le misure a tuo piacimento.Ti ringrazio sin da oraGina
-
ho fatto una prova, certo devo lavorarci sopra, ma intanto ti mostro come potrebbe venire il risultato in 250x160 crocette
se ti soddisfa mi metto all'opera
-
Ma grazieeeee...........penso proprio che vada bene.Aspetto nuove.
Grazie
Gina
-
spero di riuscire nelle prossime sere a sistemare lo schema, se non mi vedi rispondere entro sabato fatti sentire :miacara: ogni tanto perdo i colpi
-
schema da foto Milly
Citazione:
Originariamente Scritto da
gispa
Ma grazieeeee...........penso proprio che vada bene.Aspetto nuove.GrazieGina
toc toc....permesso!!!??Maria,sono qui a ricordarti di me,anzi di Milly...Ti allego un altra foto,magari prova tu quella che va meglio.Allegato 252518Aspetto tue notizie.Gina
-
scusa, sono un po' presa con il lavoro e non ho avuto tempo, appena riesco faccio una prova anche con la seconda foto, poi mi dirai su quale devo lavorare
tu ... bussa :ahahah:
-
Ciao Maria,torno a bussare...capisco che hai il tuo bel da fare,ma ti sei scordata di me? aspetto tue notizie
Grazie
Gina
-
non mi sono scordata di te e sto lavorando sulle due foto, anche se devo dirti che mi piace di più la prima; in settimana finisco e posto. Scusa, ma ho avuto una settimana piena a scuola e alla sera ho lavorato poco al tuo schema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
non mi sono scordata di te e sto lavorando sulle due foto, anche se devo dirti che mi piace di più la prima; in settimana finisco e posto. Scusa, ma ho avuto una settimana piena a scuola e alla sera ho lavorato poco al tuo schema
:arrossire::remissivo: Sono mortificata per il disturbo che ti sto arrecando,non pensavo fosse una cosa cosi' complicata:arrossito:Grazie ancoraGina
-
no, cara, non devi sentitri mortificata, ci mancherebbe, solo che il tempo che posso dedicare non è mai quello che vorrei; però se una cosa riesce si è soddisfatti e io lo sarò per due motivi, per lo schema e soprattutto per averti fatto un regalino :miacara:
-
ho provato con la foto intera ma non viene bene lo sfondo, ci sto ancora lavorando; nel frattempo ho "prodotto" questa; spero che ti piaccia; l'immagine rappresenta quello che dovrebbe essere il... prodotto finito
gli schemi li trovi qui
-
:tidoilcuore: Maria.....sei stata grandeeeeeeeeeeeeeee. Va benissimo cosi'.Non ho parole per ringraziarti....come potro' sdebitarmi?
Sei stata molto cara... pur non conoscendomi sei stata disponibile ad aiutarmi.Sono stata molto maledopo la perdita della mia Millu' e questo e' stato un regalo grandissimo per me...chiedi pure...
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:Gi na
-
tesoro, basta sapere che ti piace; amo gli animali e chi li ama, era il minimo che potessi tentare di fare per te e per Milly, e sapere di averti fatto un regalo è per me la cosa più importante. Un abbraccio forte forte
-
Carissima Maria...ho gia' messo le prime crocette,non vedo l'ora di ultimarlo e questo grazie a te
Ti auguro una santa e serena Pasqua
Un abbraccio
Gina
-
Gina, non avevo dubbi sul fatto che avresti cominciato ... prima di subito :ridere6:
Una Pasqua piena di gioia anche a te e ai tuoi cari
quando avrai fatto me la regali una foto del tuo ricamo qui?
-
ma...penso dovrai aspettare un bel po'...la volonta' c'e',ma il tempo a disposizione pochissimo.Ma lo faro' senz'altro.
baci
Gina
-
grazie Gina, non temere ...aspetto ihih
-
Ciao Sono ANNA
Sei riuscita a farti fare lo schema Punto Croce della tua MILLY. Mi spiace per lei ma la tua idea di dedicarle un quadro è FANTASTICA.
Fammi sapere e se mi invii la tua e-mail, ti posso dare una mano a creare lo schema.
Volevo chiederti se ti serve solo lo schema o anche il Ricamo ???
Aspett tue risposte. Ciao e AUGURI.
-
cara lo schema c'è già e Gina lo ha già iniziato, se tu crei schemi e fai ricami, magari per venderli, devi attendere di avere di avere un numero sufficiente di messaggi e poi potrai aprire una discussione in mercatino
Buona Pasqua