Buonasera,avrei bisogno del vostro aiuto...vorrei preparare un bel quadretto da mettere nella stanza sul letto...mi servirebbe lo schema del carabiniere con la sposa con sotto scritto mario & valeria...potete aiutarmi?grazie:arrossire:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,avrei bisogno del vostro aiuto...vorrei preparare un bel quadretto da mettere nella stanza sul letto...mi servirebbe lo schema del carabiniere con la sposa con sotto scritto mario & valeria...potete aiutarmi?grazie:arrossire:
c'è un bellissimo schema nella sezione sposi ma non è un carabiniere. Potresti fare delle modifiche! Io lo amo moltissimo ( infatti l'ho realizzato!!!) il titolo dovrebbe essere the wedding se non sbaglio è tra quelli postate nei miei lavori unica cosa che non mi piace il colore di fondo perchè non riuscii ( 10 anni fa) a trovare il color oro antico che avevo visto ad una amica. Buon lavoro!!
Grazie ma a me servirebbe proprio il carabiniere perchè la parte più difficile da riprodurre è il cappello...anche se potrei valutare l idea di farlo senza e aggiungere due strisce rosse al pantalone dello sposo...
puoi aggiungere anche delle mostrine sulla giacca, ne varebbe la pena perchè il quadro è molto bello lo hai visto? io sto ristrutturando e ho i giornali negli scatoloni ma se non spaglio nell 'nciclopedia di susanna c'erano dei soldati prova nei monografici!