salve .. avrei dovuto allegare un file .PAT.... affinchè venisse modificato.... ma non mi fa mettere l'immagine in nessun modo.... come ve lo devo far vedere!???grazie
Visualizzazione Stampabile
salve .. avrei dovuto allegare un file .PAT.... affinchè venisse modificato.... ma non mi fa mettere l'immagine in nessun modo.... come ve lo devo far vedere!???grazie
Dovresti inserirlo in una carlella rar.
I lile pat non li fa allegare. :)
Allegato 393943 ecco.........vediamo se si riesce a vedere........
grazie......
Ciao rosiline io con il tablet non lo vedo .... Dopo guardo dal PC ... Ci dici cosa devi modificare?
allora vi spiego per benino.......l'immagine che ho allegato.....è biancaneve con il nano.....tratta dal lenzuolino con biancaneve e i sette nani a punto croce....... la biancaneve per come la dovrei fare io è troppo grande.....devo farla su telaiada di lana quadrettata....... la biancaneve originale è mi pare 62 quadrati in altezza ..io invece la vorrei che fosse ameno di 50... circa 48 se devo essere precisa .e di conseguenza anche il nano accanto va a rimpicciolirsi........perchè altrimenti sono entrami stessa altezza........il nano..circa 26/27 in altezza..... spero di essermi spiegata bene per facilitare discorso anche a voi....... grazie.......
non riesco ad inviarlo diversamente ...... se qualcuno magari mi da email personale.io lo invio e qualcuna di voi lo mette qui nel forum......
Rosiline, lo schema lo hai allegato correttamente, c'è stato solo un problema per aprire il file all'interno.
Appena possibile Valentina ti darà notizie dello schema.
Buona domenica!
:stellina-ciao:
Grazie mille Sharon, sempre molto gentile :baciobimbo:
Per Rosiline
Ciao buongiorno e buon inizio settimana,
lo schema lo trovi qui ho cercato di fare il meglio possibile e spero ti piaccia ..
ti dico subito che il disegno era già tanto piccolino da lui che rimpiccolendolo più di quanto ho fatto ( secondo mio parere per ciò che ci capisco io, se andavo a rimpiccolire di più perdevi la bellezza del disegno )
Ti dico che ..... per quanto riguarda biancaneve ho cercato di toccare il pezzo sopra meno possibile, lavorando sul sotto del vestito e il laterale e sono riuscita a portarla alla misura di 49 punti e ci siamo :)
Per quanto riguarda il nano ..più di questo non sono riuscita a fare perchè sono sincera ... a me come veniva non piaceva e sono riuscita senza toccarlo tanto a portarlo alla misura di 29 e come noterai l'ho spostato un pochino più sul davanti ,
a vederlo così mi sembra tutto proporzionato il disegno.
Che dirti il risultato non mi dispiace .... se poi trovi chi riesce ad rimpiccolirtelo meglio ben venga ...non mi offendo di sicuro :occhiolino5:
:ciao-ciao-ciao: poi mi dirai ...buona giornata a te
Mi ripeto pure qui.........grazie.......grazie.........
Rosiline non immagini che piacere mi fa sentirti tanto felice .... Ti vorrei far notare una cosa sullo schema che io non ci avevo fatto caso , ma se ne è accorta Sharon.... Secondo lei è di accorciare un pochino la codina del vestito sul davanti di Biancaneve dalla parte dello strappo così che da un ottica diversa....osserva l originale che ti ho messo e lo noterai anche tu e credo che abbia ragione lei :) ....dopo accendo il PC e te lo sistemo :) e cosi puoi scaricare e fare quello giusto ..appena fatto ti avviso io ......grazie ancora per avermi regalato il tuo entusiasmo un abbraccio a te
:entusiasta::fiorixte::cuore1::smack!::kissoflove: :abbraccio: GRAZIE!!
ti posso chiedere ancora una cosa.......o diventa troppo... ??? vorrei scriverti anche Biancaneve e i 7 nani...sempre però che sia un pò inferiore a 50...andiamo sempre sui 48...o giù di lì.... chiedo troppo??? se è così mi scuso in anticipo....e ringrazio di cuore ....davvero davvero.......
Certo anche due :)
No no non mi chiedi troppo ... Fai passare il temporale se no non posso accendere il pc :)
fammi solo capire dove vuoi la scritta di fianco allo schema .. Sopra sotto o a parte ? . Quanto lunga presso a poco e dimmi se ti piace un font particolare o faccio io a mia scelta !!!!!!
Non scusarti non ce nessunissimo problema per me :)
no.......no.....la scritta a parte dello schema.......la stoffa su cui devo ricamare il tutto..è tela aida di lana......divisa però in quadroni....perciò in uno di questi vorrei fargli la scritta.... per quanto riguarda la scritta.......non saprei..... la "b" di biancaneve maiuscola... il numero non deve essere per esteso...ma solo "7"...e poi il resto in minuscolo.... magari uno stile elegante......romantico.........visto che è la fiaba di biancaneve...... non saprei......mi fido.......ciecamente!!
fai con calma........quando finisce temporale.quando hai tempo....e ......vorrei .che mandassi solo un pò di frescura dalle mie parti...in sicilia..che sto cuocendo dal caldo....:caldo-torrido::occhiolino5:grazie
allora dovrebbe essere come punti in complessivo di larghezza 48... e altezza stessa cosa........lo spazio è quadrato e quindi...
io dire.......
Biancaneve
e i 7 nani
su due righe......così lo spazio si ottimizza......
Ahahah ti capisco benissimo anche qui ad Assisi si moriva di caldo ....ora stiamo da Dio .... Sta piovendo che è un amore all' inizio da paura tuoni e fulmini che non ti dico ...ora piano e tranquillo e si respira di nuovo .... Dai tra stasera e domani dovrebbe arrivare anche da te l' acqua .... :)
Non ti preoccupare...come vuoi e soprattutto quando puoi...non voglio pretendere ne sembrarti tale...anzi ciò che fai è già tanto per me e non puoi capire come lo apprezzo..per quanto riguarda la sfera magica....ma non sei una maghetta tu??? Grazie
Rosiline ha ragione! :)
Senza la sfera magica, Valentina, che maghetta sei?
Questa è troppo forte!
http://lovepotion.invisionzone.com/p...10_small16.gif
Rosiline tranquilla non pretendi e non sei tale grazie mille per la fiducia e l'apprezzamento :) lo schema te l'ho corretto ;)
Misa che hai ragione tu ..... devo procurarmi la sfera .....:dubbio-3:
x entrambi
Siete tremendamente ....tremende :ghignata::smack!::risata-miciosa:
:ciao-ciao-ciao: Rosiline allora la scritta sta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post911882 con lo schema sistemato ....
ti dico subito :ummm: grandissime scelte sia per la grandezza della scritta e per il font con le misure che avevo non le ho avute, quindi sono andata sul semplice come puoi vedere ....:pulcino:
Un nome così lungo solo così lo potevo sistemare su un quadrato in quel modo piccolo ... secondo mio parere è venuta una cosa carina e semplice , per quanto riguarda i punti della scritta ho fatto una via di mezzo più grande le lettere non ci stavano e più piccole erano troppo misere ... negli angoli per non lasciare il vuoto ti ci ho fatto le farfalline e il fiore che tu una volta fatta la scritta ( se realizzerai questa) andrai a spostare o a ripetere dove vorrai se ce li farai
Se vuoi cambiare qualcosa basta che me lo dici e se non ti piace lo rifacciamo come dici tu :) poi mi dirai :stellina-danzatrice
Grazie vale.....grazie alla' ennesima potenza....grazie che hai sopportato le mie manie e se a volte, diciamo sempre, ero più confusa che persuasa, ti ringrazio perché la tua sfera ha saputo capire ciò che magari io non avevo spiegato bene...provero' il tutto e poi postero' tutto...grazie!
Grazie rosiline ,
ti dico una cosa d' amica ;) .... non ho sopportato nulla perchè non vi era nulla da sopportare :)
Sai .... cosa dice la mia sfera!!!!
Dice solo ...... che ci metto veramente passione per riuscire ad aiutare persone come te , che alla fine di tutto .... le senti veramente felici e non false e anche se non c'è bisogno non smettono mai di ringraziarti .....
Questo da veramente soddisfazione, riuscire a regalare loro un pochino di felicità anche con poco perchè lo comprendi da sola, che non è uno schema che ci cambia la vita ... ma è solo un piccolo gesto fatto veramente con il cuore ... e da che sono iscritta qui ..ancora non mi era mai successo di incontrare una persona intusiasta come te
Grazie a te Rosiline :abbraccioforte::smack!: