Ciao Vale,
per schema monocolore intendo tipo questo:Allegato 396149
mentre per punto croce e quindi a colore tipo questo:
Allegato 396150
Grazie ancora di tutto
Maria
Visualizzazione Stampabile
Ciao Vale,
per schema monocolore intendo tipo questo:Allegato 396149
mentre per punto croce e quindi a colore tipo questo:
Allegato 396150
Grazie ancora di tutto
Maria
Ciao Maria,
avevo capito cosa tu intendevi sia con monocolore e punto croce ....ma avevo anche capito che ti piaceva quello schema che volevi modificare .... :)
Cerco di spiegare in due parole cosa è successo .. se no chi legge questa discussione pensa che ci siamo impazzite entrambe :ghignata:
Ho fatto uno schema a Maria dietro la prima foto, e gli ho inviato la bozza in privato , per sapere le modifiche che voleva fare .... e le ho messo tutto dal monocolore al colore al punto scritto , per semplificaglielo un pò :) ( invece mi sa che glielo reso più complicato)
ma.... a mio parere, per quel che ci capisco, sono arrivata a una conclusione che ..... " il primo schema della discussione " in quella maniera è nato e mi sa in quella maniera deve deve essere ricamato ..
Mi spiace non esserti stata di aiuto Maria....
ma ci ho provato :arrossito: personalmente .....io avrei fatto sulla copertina , l'ultima bozza che ti avevo inviato e tranquilla non mi hai disturbato, non pensarlo nemmeno :):smack!:
Se volete vedere lo schema lo trovate qui
Ciao Maria, non occorre aprire una nuova discussione.
Gli schemi che ti ha proposto Valentina qui non vanno bene?
Sono semplici e veloci e anche questo non mi sembra particolarmente impegnativo.
Se ti occorre uno schema particolare come da Regolamento al punto 3 dovresti fornire un'immagine dalla quale poter realizzare lo schema. Naturalmente con le misure in punti.
A presto!
:stellina-ciao:
Se trovi un'immagine dalla quale poter realizzare uno schema, apri una nuova discussione con la richiesta precisa.
Non dimenticare di incare le misure in crocette.
Buon fine settimana! :)