Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema bambina Gorjuss
Ciao!Avrei bisogno di un aiuto per uno schema.Ho pensato ricamare una bambina Gorjuss (allego la foto) che tiene in mano una 'catena di omini'.Al posto degli omini,magari,metterei anche dei cuori o ....,ma quello che m'interessa di più è nell'interno mettere le lettere per scrivere il nome Gaia... sempre se non è molto complicato. Non ho misure da dare,comunque penso che non sia bella se fatta meno di 100 punti di altezza.Sono aperta a qualsiasi suggerimento in proposito.
Grazie infinite.
Ciao
-
Vorresti mettere dei cuori al posto degli omini e all'interno le lettere del nome Gaia?
Agli schemi d'Autore però non possiamo apportare modifiche, sarebbe plagio.
I 100 punti di altezza a cosa si riferiscono?
Scusami, ma davvero non sono riuscita a comprendere, magari altre hanno capito e ti
potranno aiutare.
:sorry:
-
Ciao!
Per 100 punti di altezza intendo l'altezza della bambina,che Non sia alta meno di 100 crocette e per quanto riguarda i cuori con lettere non lo sapevo ci fossero questi problemi è solo che per personalizzare di più il mio ricamo volevo mettere il nome di chi lo regalo e questo mi sembrava un bel modo... come fa Natalia nei suoi schemi.... ma se non si può... pazienza.
Grazie
-
cara per scrivere il nome occorre sapere quanto spazio può occupare ogni singola lettera che, se non ho capito male, deve stare in un singolo cuoricino o quello che ricamerai, quindi fino a che non avrai stabilito cosa ricamere non potrai dirci cosa inserire
la bambina non possiamo farla noi perchè l'autrice dei disegni è coperta da copy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
happy
Ciao!
Per 100 punti di altezza intendo l'altezza della bambina,che Non sia alta meno di 100 crocette e per quanto riguarda i cuori con lettere non lo sapevo ci fossero questi problemi è solo che per personalizzare di più il mio ricamo volevo mettere il nome di chi lo regalo e questo mi sembrava un bel modo... come fa Natalia nei suoi schemi.... ma se non si può... pazienza.
Grazie
Credo di aver capito meglio adesso.
Vorresti uno schema realizzato partendo dalla foto, alto non meno di 100 punti e con qualche variante.
La foto non può essere utilizzata per via del copy, come già detto, ma l'idea è carina.
Potresti cercare una foto del genere che non sia Gorjuss.
Natalia apporta le modifiche, ma con gli schemi creati da lei.
:puntocroce:
-
Ok,allora cambierò soggetto visto che non si può fare.Grazie