Visualizzazione Stampabile
-
abbi ancora un pò di pazienza ci sto lavorando -.-" ho finito stamattina gli esami e mi sono appena messa a ritoccarlo
ciao
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Farfallina
allora novità=='?? nessuna disposta a farmi uno dei due regalini?? bacioni
ecco lo schema è in formato RAR
-
grazieeeeeeeeee è perfetto mi metto subito a lavoro...
scusami per prima pensavo avessi abbandonato il progetto :-)
intanto nn chiedo a te xke già mi hai fatto questo favorone...chi mi volesse fare il secondo se nn chiedo tanto lo tengo per l'altra coperta baciiii
-
Citazione:
Farfallina
grazieeeeeeeeee è perfetto mi metto subito a lavoro...
scusami per prima pensavo avessi abbandonato il progetto :-)
intanto nn chiedo a te xke già mi hai fatto questo favorone...chi mi volesse fare il secondo se nn chiedo tanto lo tengo per l'altra coperta baciiii
te lo faccio comunque basta che mi dici per quando ti serve e forse te lo riesco a fare (ho guardato e quello di pooh nelle foglie è un pò + complicato quindi ci impìegherò 1 pò di + ciao ora vado a :ricamo::color-ciao:
-
-
credo inizierà tra un pò d giorni quindi vai tranquilla....devo prima riprendermi dal quadro con i sette nani.....è stato veramente un rompicapo!! :-) grazie anocraaa
-
Citazione:
Farfallina
credo inizierà tra un pò d giorni quindi vai tranquilla....devo prima riprendermi dal quadro con i sette nani.....è stato veramente un rompicapo!! :-) grazie anocraaa
Ciao ci sto lavorando e non preuccuparti non ho lasciato perdere il lavoro è ke in alcuni punti non è semplice metterlo a posto perchè le foglie si sovrappongono a winnie e hanno i colori simili 1 bacio
-
va bene tranquilla...tanto ancora mi deve arrivare la tela...grazie mille ancora
-
Allegati: 1
eccoti accontentata ti ho fatto lo schema spero che ti vada bene , è circa delle stesse misure dell'altro.....:color-ciao: