Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Schema Ayrton Senna
Ho trovato dei disegni che mi piacerebbe ricamare...ma io non so farmi gli schemi! Qualcuno puo' aiutarmi? Inoltre vorrei chiedere a qualcuno se riuscirebbe a crearmi uno schema di una foto dei mitici Ayrton Senna,Gilles Villeneuve e Michael Schumacher...ovviamente meglio monocromatici! Sullo stile di quello che ho visto di Del Piero magari...ma forse chiedo troppo!Scusatemi! Intanto provo a postare i disegni che mi piacciono....fatemi sapere per favore! Grazie mille in anticipo a tutte!
-
Ciao! :welcome:
Ti invito a leggere qui Nuovo regolamento della Sezione Schemi da realizzare
dove troverai tutte le indicazioni necessarie per poterti meglio aiutare.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
:smack!:
-
Grazie Sharon,ho letto e credo di aver gia' commesso un sacco di errori!!! Troppe richieste in una sola volta eh? :ammy: E le dimensioni non le ho specificate... posso rimediare?
-
Allegati: 1
Ritento?
Con questo disegno qualcuno riesce a crearmi uno schemino...diciamo al massimo di 25x60?
-
Ciao Sonny, secondo me puoi rimediare;)
innanzitutto dicendoci quale dei tre schemi preferisci e le misure in crocette che hai a disposizione:D
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SonnyF1
Con questo disegno qualcuno riesce a crearmi uno schemino...diciamo al massimo di 25x60?
25 crocett per 60 crocette? viene molto piccolo;)
-
Allegati: 1
Questo e' quadrato...magari 60x60? Grazie...e scusate se non sono molto chiara...
-
Ho letto adesso che vorresti uno schema di Ayrton Senna....siccome era il mio idolo da bambina, io, quando posterai la foto e le misure;), ti aiutero' volenteri:D
-
Ciao Baby1264....grazie per aver risposto! Si e' vero viene piccolo...ma a me basta cosi'...anche perche' il tempo e' poco,e piu' e' piccolo e piu' veloce diventa!
:D
-
Grazieeee.....sei un'amica! E' il mio idolo da sempre...Ayrton! Grazie per l'aiuto...allora cerco una foto appena possibile! ;)
-
Citazione:
SonnyF1
Ciao Baby1264....grazie per aver risposto! Si e' vero viene piccolo...ma a me basta cosi'...anche perche' il tempo e' poco,e piu' e' piccolo e piu' veloce diventa!
:D
Purtroppo su questo devo contraddirti;) perche' uno schema cosi piccolo e' piu' elaborato da fare sai;)
comunque mi butto sul primo e vedo cosa riesco a creare.
P.s. essendo cosi piccolo devo quasi sicuramente crearti lo schema usando il punto scritto, spero che ti vada bene:)
-
Citazione:
SonnyF1
Grazie Sharon,ho letto e credo di aver gia' commesso un sacco di errori!!! Troppe richieste in una sola volta eh? E le dimensioni non le ho specificate... posso rimediare?
Non c'è problema! :occhiolino5:
-
Citazione:
baby1264
Purtroppo su questo devo contraddirti;) perche' uno schema cosi piccolo e' piu' elaborato da fare sai;)
comunque mi butto sul primo e vedo cosa riesco a creare.
P.s. essendo cosi piccolo devo quasi sicuramente crearti lo schema usando il punto scritto, spero che ti vada bene:)
Sul serio? Si vede che non sono esperta nel creare schemi...e quanto dovrebbe essere per fare un punto croce come dimensioni minime? Sai se amavi Ayrton...questa e' un'immagine di Sennina il cartone fumetto a lui ispirato! ;)
-
Faccio due prove e ti dico ok?
baci
-
...allora...per avere un risultato decente in solo punto croce, data la risoluzione della foto che hai postato, dovrebbe essere di almeno 110*270 crocette!!!
con il punto scritto invece, volendo puoi farlo anche piu' piccolo...
-
Caspita....diventa grandino...pero' se non e' un problema per te...per me puo' andare bene anche cosi'! Grazie mille!
-
ok allora lo faccio cosi, no no, anzi, per me e' piu' semplice;)
a piu tardi, baci
-
ma lo vuoi monocromatico??
-
domandona 2: quale delle richieste dobbiamo esaudire? http://www.megghy.com/forum/f118/fot...tml#post546344
-
Ciao maria, credo che lei volesse entrambe... questa qui http://www.megghy.com/forum/f118/sch...tml#post546348 e' quella che le sto preparando io, mentre per l'altra con la foto vera e propria mi pare di aver capito la volesse monocolore, stile il tuo Del Piero;)
-
il regolametno prevede uno schema a settimana :occhiolino:
-
Ops...scusate ragazze,non sapevo! Chiedo scusa...allora fate voi,per l'altro attendo! Grazie mille...e scusatemi ancora,sono nuova e combino un sacco di pasticci! :-P
-
Ciao Sonny, eccomi qui;)
Spero che ti piaccia, lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post546545
Baci e buona serata.
Fammi sapere se lo ricamerai, nel caso apriremo un nuovo post dove potrai mettere la foto del ricamo finito:D