Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Schema Angry Birds
Buona domenica a tutte voi!!
Vi vorrei chiedere un piccolo favore!
Mi potreste fare lo schema di questa tenera coppia?
Misure intorno ai 50x90 o giù di lì. Eliminare le scritte e se è possibile aggiungere altri cuoricini intorno!
Grazie! :D
Allegato 254098
-
-
Pippi è venuto benissimo.
-
Grazie Pippiele mi piace tantissimo!!!!! :D
Grazieeeeeeeeeeeee
-
Pippiele, sei riuscita a fare lo schema con sole xxxxxx Bravissima!!!
L'ho iniziato anche io, ma non il punto scritto!
Lo posterò appena pronto! se non stavolta, magari lo ricamerà qualche altra crocettina! ;)
-
Grazie a tutte!!
Natalia, sinceramente avevo iniziato anch'io a farlo con il punto scritto ma non mi veniva molto bene... allora ho provato con sole xxx e il risultato mi è piaciuto di più.
Sono curiosa di vedere anche la tua versione che sarà sicuramente bellissima!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte
-
i miei uccellini sono venuti un po' più grandi :p http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post499562 ;)
-
Ecco... come immaginavo la tua versione è bellissima!!!!!!!!!!! Monica giuro che se scegli quella di Natalia non mi offendo... ti capisco... la sceglierei pure io.... :remissivo:
Un bacione a entrambe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Ecco... come immaginavo la tua versione è bellissima!!!!!!!!!!! Monica giuro che se scegli quella di Natalia non mi offendo... ti capisco... la sceglierei pure io.... :remissivo:
Un bacione a entrambe
Grazie a tutte e due!!! :D
Sono entrambi belli gli schemi!!!:D
Pippiele non ci crederai ma ho già ricamato il tuo schema! :D Mi mancano solo i cuori,devo decidere se farlo diventare un cuscino o incorniciarlo!!! :D Il risultato è bellissimo!!!!
Mi sono "sbrigata" a farlo perchè è un piccolo regalo che voglio fare per Pasqua. :D
Se avrò tempo farò anche quello di Natalia! E questa volta però per me! :D
-
mi hanno chiesto dei portachiavi con questi uccellini :D
li puoi vedere qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post499808 ;)