Visualizzazione Stampabile
-
schema angeli
ciao a tutte mi hanno richiesto una copertina carrozzina per un bimbo praticamente vogliono come disegno due angioletti che tengono in mano un a cosa non so cosa con il nome del bimbo all interno non so dove lo prendo questo schema vorrei acconterare la mia cliente ma mi serve il vostro aiuto:ooohhh:
-
Allegati: 1
diciamo che il concetto e' questoAllegato 338609dovremmo apportare delle modiche che sono li dobbiamo colorare e scrivere nel cuore enrico e togliere quella cornice perche' faro' qualke stellina grazie mille
-
a me sembra sproporzionato questo schema per una copertina,
vediamo cosa consigliano le altre ragazze
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
a me sembra sproporzionato questo schema per una copertina,
vediamo cosa consigliano le altre ragazze
ciao,fiorella
ok aspettiamo il parere delle altre
-
sono dello stesso parere di fiorella
le dimensioni non mi sembrano adatte per una copertina, troppo ... rettangolare
-
concordo con Fiorella e Maria, troppo rettangolare, non c'è simmetria, purtroppo io non so ancora postare gli schemi e anche avendoli non posso aiutarti, ma sicuramente ti risponderanno altre ragazze....
-
oh dio e ora dove lo trovo questo schema?o anche uno simile vorrei accontentare la cliente per lei e' molto importante che ci sia questo ricamo con gli angeli
-
quest immagine'Allegato 338771
-
Intanto, quanti punti hai a disposizione per il ricamo?
Potremmo anche cercare qualcosa di simile, ma bisogna avere qualche misura.
-
o questiAllegato 338772senza il fiocco naturalmente
-
Citazione:
sharon
Intanto, quanti punti hai a disposizione per il ricamo?
Potremmo anche cercare qualcosa di simile, ma bisogna avere qualche misura.
la tela aida e' 80x120 quindi i punti sn tanti
-
Allegati: 2
le dimensioni non direi che sono grandi!
si potrebbero convertire questi angeli che io adoro e spero un giorno di ricamarli
lo schema ci deve essere anche in forum. ma non riesco a trovarlo. Google lo trova nel mio blog :D Non solo punto croce di Natalia: Angeli / Îngeri/
o questo aggiungendo un altro angelo.
non ho nessuno di questi schemi in PAT o PM, ma se li trovate posso fare il collage ;)
-
Citazione:
kattygiordy
la tela aida e' 80x120 quindi i punti sn tanti
tela 44 o 55?
ciao,fiorella
-
guarda anche nel post http://www.megghy.com/forum/f209/gia...tml#post747642 e fai la ricerca nella sezione Schemi, che ci sono diversi schemi giapponesi. magari trovi qualche idea tra i bimbi-angioletti-fatine
-
Citazione:
fiorella
tela 44 o 55?
ciao,fiorella
e' 55
-
Citazione:
Natalia
le dimensioni non direi che sono grandi!
si potrebbero convertire questi angeli che io adoro e spero un giorno di ricamarli
lo schema ci deve essere anche in forum. ma non riesco a trovarlo. Google lo trova nel mio blog :D
Non solo punto croce di Natalia: Angeli / Îngeri/
o questo aggiungendo un altro angelo.
non ho nessuno di questi schemi in PAT o PM, ma se li trovate posso fare il collage ;)
ecco naty questo con il cuore mi piace per farne due di angeli ci riesco con l'inversione dell immagine capovolta solo che vorrei eliminare i fiori
-
a me sembra piccolo per una copertina:(,
se magari attorno aggiungi una cornice ma cosi\' si perde
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
a me sembra piccolo per una copertina:(,
se magari attorno aggiungi una cornice ma cosi\' si perde
ciao,fiorella
fiorella per quanto riguarda la grandezza io uso molto aumentare di un quadretto quindi il disegno si ingrandisce devo solo eliminare i fiore e scrivere nel cuore il nome enrico
-
ecco come verrebbe capovolta l immagineAllegato 339042
-
Allegato 341652che ne dici di questa?magari elimini la cesta
ciao,fiorella
-
lo faro' vedere alla cliente a me piace molto grazie mille fiorella