Ciao a tutte!
Avrei gentilmente bisogno di questo schema in allegato con dimensione 29 x 21. Sapreste aiutarmi?
Grazie mille! Elide
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
Avrei gentilmente bisogno di questo schema in allegato con dimensione 29 x 21. Sapreste aiutarmi?
Grazie mille! Elide
l'immagine da trasformare deve essere in formato jpeg................le misure a cosa si riferiscono? punti o cm? perchè le misure devono essere obbligatoriamente in punti. grazie
aspetiamo la conferma x le dimensioni :pl'
immagine nell'allegato è di bassa risoluzione! :( vuoi ricamare quella?
ecco il jpg; se le dimensioni sono in crocette non penso di poter fare uno schema .... visibile
occorrerebbe comunque un'immagine ... diritta
poi vuoi solo l'immagine o anche la scritta?
Ciao,
scusate ma non sono riuscita a connettermi in queste ultime settimane. Ringrazio Maria27 per aver trasformato l'immagine nel formato corretto. Io nel frattempo avevo fatto una foto dell'immagine, ma non riesco ad allegarla perchè è troppo pesante... Le dimensioni si intendono in centimetri, è un problema? Devo ricamare l'immagine e, se si trova anche una grafia simile, ricamo anche la scritta superiore.
Vi ringrazio in anticipo!
Elide
le dimensioni servono in crocette
quanto è pesante la foto?
Facendo un calcolo approssimativo dovrebbe essere 140pt x 110pt. La foto è 3.08 MB, ma la mia foto non è migliore di quella che ha trasformato Maria27. Dici che si riesce a fare qualcosa?
Grazie..
prova a ridurla e poi postala, quella che ho postato io è storta e poco nitida, non si riesce a ricavarne uno schema in cui si vedano i dettagli
Non riesco a ridurla, non so come si fa!... Eventualmente chiederò ad un'amica fotografa di farmi una foto migliore... Per ora vi ringrazio! A presto..
La tua comunque è più nitida della mia...
allora non stare a ridurla
ho provato a fare uno schema ma è inguardabile, occorre una foto nitida e diritta