non se mi ci metta questa sera o domani mattina... è troppo tardi? vedrai che nel caso se qualcuno ce l'ha te lo posta... intanto appena posso mi ci metto. ;)
Visualizzazione Stampabile
non se mi ci metta questa sera o domani mattina... è troppo tardi? vedrai che nel caso se qualcuno ce l'ha te lo posta... intanto appena posso mi ci metto. ;)
Grazie per l'aiuto io purtroppo per motivi di salute non posso stare tante ore sul computer.
ciao lo schema che stai cercando l'ho postato io purtroppo però lo schema sulla rivista era già in bianco e nero se vuoi posso vedere di ingrandirlo e spedirtelo via e mail; sai a volte si perde la definizione xkè per postare gli schemi nel forum devi rimpicciolirli
fammi sapere il tuo indirizzo e mail e se posso fare qualcosa ben volentieri ciao
e la parte più semplice è fatta!
Grazie siete gentilissime!
rosarossa devi avere pazieza perchè purtroppo elena ha nuovamente la febbre alta e questa mattina dovrò andare dalla pediatra... chissà quando torneremo!?! nel frettempo se hai rimediato lo schema dimmelo! a presto e scusami
Non ti proccupare per lo schema..........speriamo che la tua bimba guarisca presto.
P.s allimite cambio schema.
Rosa ma tu vuoi lo schema completo o solo la scritta? io ho lo schema di questa copertina stupenda
io ce l'ho così è un pò + chiara ma sempre in B/N...
Scusa ma la copertina e di tela aida? Perchè magari il lenzuolo glielo regalo alla nascita cosi faccio anche la copertina.