Visualizzazione Stampabile
-
Re: Santeramo Rugby
Il fatto è che non mi sento soddisfatta della scritta eppure ci ho impiegato diverso tempo ieri... E' un programma intuitivo ma ci vuole molta esperienza per creare lavori buoni. Se avete dei suggerimenti son ben accetti, ci tengo ad impare e ad essere più utile nel forum.
Sono andata dopo aver risposto a cercare alcuni post e ora mi è chiaro tutto ;).
-
Re: Santeramo Rugby
Io per principio, quando faccio un lavoro , lo faccio abbastanza di getto, poi lo lascio decantare per unpo' di ore, dop di che lo rprendo e comicio a limare un peszzettino di qua, uno di là poi lo lascio per un po' e così via finchè non è come voglio io. Se gli interventi successivi non mi piacciono, chiudo il programma, non salvo le variazioni e rprendo dalle penultime variazioni!!
Non so se hai letto le dritte per PC Stitch che ha postato Ela Daniel nello Spazio programmi per il punto croce, per me sono state preziosissime, ce n'è una che ti permette di tenere sullo schermo anche l'immagine da cui vuoi trarre lo schema che è veramente interessante!!
Io mi sono staampata tutte le pagine e le ho messe in un raccoglitore per campioni ( sono raccoglitori che hanno una serie di carpettine trasparenti già inserite) e quando ho problemi me le vado a consultare.
Le schede di lavoro sono in pdf, se hai problemi, mandami un mp con la tua e- mail, vedrò di mandartele un po' per volta!!!
Saluti abbracciosi
-
Re: Santeramo Rugby
Sì le ho visto dopo le salvo :) e consulto, grazie!
-
Re: Santeramo Rugby
mi dispiace ma muovi critiche troppo facilmente e con troppa leggerezza, dato che io con pc-stitch ho provato a realizzare le cose, prima di chiedele a voi, e non mi riescono come si deve, avendo pur già consultato il link che hai postato tu