Visualizzazione Stampabile
-
sally
Care amiche ho bisogno del vostro aiuto: dovrei ricamare su una striscia il nome SALLY lo spazio a mia disposizione è di 70x20 crocette il carattere a vostro piacimento, è per una scritta su un beauty per una donna sui 35-40 anni grazie a chi mi darà il suo prezioso aiuto buona domenica cristina:ciao-ciao:
-
Preferisci il corsivo o lo stampatello?
Le lettere tutte in maiuscolo come hai scritto?
:bye3:
-
è indifferente il corsivo forse è più bello per il nome, vedi tu ...aspetto tue proposte
-
Ho fatto qualche prova che trovi qui Gli schemi di sharon
:smack!:
-
Ciao Crichis ho provato a fare qualcosina anche io ma in stampatello se ti può interessare... Li trovi qui.. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post556149
:smack!:
-
Grazie mille a Sharon e Guapa sapevo che avrei potuto contare sul vostro aiuto ora non mi resta che decidere, finito il ricamo cercherò d'inserire una foto...Baci Cristina e buona settimana a tutte:puntocroce:
-
Buon lavoro cara :ricamo:
-
Alla fine ho scelto uno schema propostomi da Sharon la scelta è stata difficile anche gli schemi di Guapa sono molto belli, li conserverò non si sa mai, la foto con il lavoro ultimato l'ho messa nell'album grazie ancora sia a Sharon che a :baciii:Guapa