Il nome Alessio lo trovi qui.
Per lo sfumato non so, magari fai una prova e vedi se ti piace.
:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Il nome Alessio lo trovi qui.
Per lo sfumato non so, magari fai una prova e vedi se ti piace.
:puntocroce:
Grazie mille, ma a me serviva anche con l'immagine di pooh ;)
grazie ancora
grazie mille sharon, ho scritto anche nell'altro post, il nome và benissimo, a me serviva però..sempre se possibile :)... anche l'immagine di Pooh proprio come nell'allegato precedente.
ringrazio ancora per la disponibilità :)
Certo, basta ricamare Winnie di questo schema e poi accanto la scritta.
Buone crocette!
Grazie, avevo chiesto se era possibile averlo con altezza 40 pt quello dell'allegato è 25 comunque và bene così non voglio essere insistente :) proverò a vedere come viene se è troppo piccolo proverò a fare qualcos'altro, ancora grazie per la disponibilità
Scusa, non avevo capito! Allora si è troppo piccolo quello schema.
Se non trovi niente, aspetta Natalia, credo possa ingrandire lo schema che ti piace.
:give-me-five:
vuoi Winnie di su e di giù e quale dei 2 font?
se ricami con il filo sfumato è meglio fare poi il contorno con il punto critto intorno alle lettere con un colore scuro come è la parte più scura dello sfumato! Perché nelle parti più chiare le lettere , avvolte, non si leggono bene!
Ciao Natalia, sarebbe bello averli entrambi :) sono bellissimi! ma non voglio sovracaricarti di lavoro, il primo pooh con il primo font vanno benissimo :)
ancora grazie per il dempo che ci dedichi!
PS una volta finito il lavoro dove inserisco una fotina per farti vedere come è venuto?
Non voglio meteere fretta a nessuna e quasi mi imbarazza chiedere:remissivo: ma volevo solo portate su il post..così almeno vi ricordate anche di me :)
grazie care!
hai fatto bene a ricordarmelo, perché non avevo letto l'ultimo msg!
appena posso faccio gli schemi! ;)