A ME PIACE LO ZUCCHERO FILATO :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
A ME PIACE LO ZUCCHERO FILATO :mrgreen:
a me piace sl nei dolci ma assoluto tivo velo i filato no...è troppo dolce e mi disgusta ma x compagnia...
dov'è lo zucchero dov'è lo zucchero......ihihih :mrgreen:
anche a me nn piace devo dire..... a parte che se alla mia età camminassi per strada con lo zucchero filato, mi prenderebbero per..... vabbè meglio nn dirlo..... lo zucchero nn mi piace neanche nel caffè....
a me prima nn piaceva nel caffè ora invece poco ma ci deve essere... :mrgreen:
de gustibus no disputandum est....
facitm sparà e pos ch'egg sturiat latin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SPAR PUR PURCHè SIANO POSE E NO LAT'ì CCOS....COS Cà FANN REMMOR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ho capito nulla!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E QST è IL BELLO DEL DIALETTO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho detto......
fatemi vantare che parlo latino, visto che l'ho studiato......
Sophieeeee, ti manca una "n": de gustibus non disputandum est... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
dove è la n che manca????? disputandum.... è così..... je nun vec nient :shock:
ihihihihih :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
sophie "n" di "non" ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
azzzzzzzzzzzzzzzz non me ne ero proprio accorta..... scusate, errore di battitura...... :mrgreen:
secondo me invece è un errore ke si fa xkè scriviamo cm nei messaggi ... tt abbreviato
sì infatti mi capita spesso anche quando mando i messaggi a franco
invece di scrivere ti amo scrivo t amo e nn me ne accorgo, me lo fa notare lui.... dice che ho sempre fame e mangio anche le lettere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen: ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche franco è sulla tua stessa linea d'onda...uauauahhh!!! :mrgreen:
Grazie big.... ;) :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
8) :mrgreen: ;)
franco è sulla mia stessa linea d'onda e lo so..... ma nn capisco la battuta hele.... a volta faccio fatica... soprattutto il sabato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sul fatto che ti dice che hai sempre fame e quindi ti mangi pure le lettere! uauauauahhhhh che bella coppia!!! ;) :mrgreen:
hauhauhauhauhauhuauhauhauhuhauauhauh adesso sto gustando il cart d'or a cioccolato e peperoncino........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buono....
ottimooooo
;)
ne ho mangiato una vaschetta da 250 grammi... se nn scoppio mo nun scoppj cchiu'
io adesso vado a preparare un bel tiramisù al caffe e una torta di compleanno piena di panna perchè domani è il compleanno di mio fratello
brava fai bene...... ma nn mangiare troppo, mi raccomando :mrgreen: e auguri a tuo fratello
di solito io preparo e gli altri mangiano purtroppo. anche perchè io non li posso mangiare. perchè non posso mangiare le uova :neutral:
E' un peccato...xò almeno avrai un motivo x non abbuffarti... ;) come fa sophie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
Zia sophie ma è stupendo questo skema d pluto l'ho skopiazzato subito subito... sei diventata bravissima....
baciii
volevo sapere se era possibile ricevere lo schema di pluto che fa il bagnetto con queste misure: altezza 65 quadratini larghezza 85 quadratini. grazie per la pazienza
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
grazie mille amorina :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
che peccato... i dolci sono così buoni.... :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
anche se mi piace tanto mangiare dolci, posso abbuffarmi tranquillamente, i valori del colestrerolo sono a posto e fisicamente sto bene.... quindi W I DOLCIIIIIII!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
il mio non è un problema di colesterolo ma di intolleranza all'uovo