Visualizzazione Stampabile
-
Re: Messaggio per Sophie
Citazione:
Originariamente Scritto da ciao
Ciao, scusate non mi sono presentata. Sono Marzia e sono nuova . Girovagando un pò ho trovato il vostro sito. Ho visto il disegno di pluto e visto che ho una bimba che va all'asilo, mi piacerebbe poterglielo ricamare sul suo sacchettino. E' possibile avere il disegno con 85 quadratini di lunghezzae e 65 di altezza. Grazie. Ciao
ciao marzia e benvenuta ;)
ho appena letto il tuo post perchè in mezzo agli altri post ci si può confondere.... quando fai una richiesta ti conviene aprire un nuovo argomento....
aquale pluto ti riferisci?
potresti indicarcelo? così saremo più veloci ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
non penso che lo farò mai.... nn mi piace postare foto di persone in internet.... ma fidatevi sulla parola ;)
Si hai ragione...non si sa mai a questo mondo... :roll:
-
sono contenta che tu abbia capito hele..... fidati però, simm tropp bell! :mrgreen:
-
Ciao, a tutte :D
Ok, per le prossime volte aprirò un nuovo argomento. Il pluto al quale mi riferisco è quello che si trova all' inizio della pagina. Pluto che si fà il bagnetto. Grazie e ciao a tutte :lol:
-
appena posso provo a farlo e te lo posto..... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
il mio non è un problema di colesterolo ma di intolleranza all'uovo
Big, domani nella sezione cucina ti posto la focaccia (al cacao) senza uova TUTTA SOLO PER TE !!! ;)
CONTENTA :?: :?: :?:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
non penso che lo farò mai.... nn mi piace postare foto di persone in internet.... ;)
Sono d'accordo, per questo non ho mai postato la foto dei miei tre più grandi amori ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciao
Ciao, scusate non mi sono presentata. Sono Marzia e sono nuova . Girovagando un pò ho trovato il vostro sito. Ho visto il disegno di pluto e visto che ho una bimba che va all'asilo, mi piacerebbe poterglielo ricamare sul suo sacchettino. E' possibile avere il disegno con 85 quadratini di lunghezzae e 65 di altezza. Grazie. Ciao
CIAO MARZIA BENVENUTA ANKE DA PARTE MIA... ;)