Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
rimpicciolire leone
Scusate se disturbo ancora ma è urgente!! dopo domani fa gli anni mio papà ed è da secoli che mi chiede di ricamargli l asciugamano col suo segno zodiacale..sempre in questo forum avete rasformato l immagine da me richiesta in schema solo che nell asciugamano piccolo l immagine intera nn c sta e quindi pensavo di mettere solo la testa del leone..il problema è che l inserto del asciugamano è a forma di cuore quindi bisogna rimpicciolirlo un pò..allego l immagine grandeAllegato 270482
-
-
scusate nn avevo letto il nuovo regolamento :(
-
poco male ... appena hai le misure qualcuna ti aiuterà di certo
-
Ho contato le crocette a mia disposizione...dell'immagine che ho postato mi interessa solo il muso con criniera senza il cropo e deve avere una dimensione di 27 quadretti in larghezza e 31 in altezza...vi ringrazio gia in anticipo x l aiuto :)
-
Ciao cara, io ho fatto una prova, la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550752
Non e' stato semplice perche' la misura che hai chiesto e' davvero piccolissima;)
spero vada bene, baciotti
-
più veloce della luce barbara, complimenti
-
Grazie mille :))) è davvero bello..ma i mezzi punti li faccio o lascio il quadretto vuoto e dopo faccio il punto scritto?
-
se levi i mezzi punti ti resterà pochino da ricamare
-
Si, appunto, come diceva Maria, i mezzi punti sono indispensabili:)
Purtroppo non sono riuscita a farne a meno, altrimenti, in uno schemino cosi piccolo, non si capivano le forme;)
Se poi lo ricamerai avvisami che apriremo un post per mostrare la foto del tuo ricamo finito.
Baci