Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manup87
Beh intanto ti ringrazio, poi si in effetti non è come l'originale ma non è neanke male, poi volevo chiederti quanto centimetri sarebbero?...comunque se trovo su google un'immagine che ti posso postare magari anche piu bella appena ho un po di tempo poi vediamo dai ;) ...grazie!
Manu , e' sempre un questione di punti , questo sarebbe circa 11x11 cm con tela 55 ,
quindi cerca pure immagini , ma non aspettarti miracoli se lo vuoi piccolissimo ^_^
In ogni caso , fai poi la richiesta come ti ho spiegato piu' sopra e nella giusta sezione , io non so fare schemi da disegni complicati ^_^
-
Scusa siccome la foti originale non l ho trovata, non è che potresti provare a farlo 15 x 15.5 mi sembra e sarebbero 80 x 83 punti almeno è gia piu grande, potresti? Grazie
-
No anzi mi sa che è 80 x 82...grazie :)
-
ci provo stasera Manu , appena ho a disposizione il pc con il programma
qui non ho windows
-
-
Io non voglio mettervi fretta ma spero solo che non vi dimenticate del mio schema anche perkè ne devo fare due quindi sarà un lavoro lungo e prima comincio prima finisco :( ...grazie ragazze! Bacione
-
Allegati: 1
Manu
io ci ho provato , ma prima di rifinirlo te lo mostro , perche\' secondo me e\' piu\' bella la prima versione piccola
ma spetto tue notizie
-
Si in effetti...ma non è ke poi è troppo piccolo? Va beh che io poi volevo mettere sotto tipo una scritta ad esempio Ti amo e anke una cornice sempre trovata da voi quindi magari andrebbe a finire ke tutto lo schema verrebbe troppo grande
-
Allegati: 1
La cornice che volevo mettere intorno è questa ma non riesco a capire quanti punti ha...
-
Se provi a contare quante crocette sono complessivamente compresa la cornice,
potrai vedere subito la misura finale e scegliere lo schema più adatto.
:occhiolino5:
Ho spostato la discussione in "Schemi da realizzare"