Visualizzazione Stampabile
-
richiesta stemma Como
ciao ragazze, inanzitutto complimenti per questo sito veramente utile per chi ha questa passione.
Vorrei fare un regalo a mio marito, tifoso accanito del Como, città dove abitiamo.
Purtroppo non essendo molto tempo che ricamo non so dirvi i punti, mi piacerebbe realizzare un cuscino ( classico 40x40) con lo stemma.
spero possiate aiutarmi..
ciao e un bacio
-
Ciao! Dovresti postare un'immagine di buona risoluzione dello stemma, e anche i punti che hai a disposizione per il ricamo. In 40 cm. di tela potrebbero entrare più o meno quadretti a seconda del tipo della tela stessa. Altre informazioni utili puoi trovarle qui.
A presto!
:ricamo:
-
Allegati: 1
ciao ti ringrazio per avermi risposto.
ho calcolato 165 quadretti in altezza e 110 in larghezza.
grazie infinite per la cortesia.
bacio:cuore1:
-
Allegati: 1
La foto che hai postato è piccolina.
Ne ho trovato una più grande, faciliterà il lavoro a chi creerà lo schema.
:occhiolino5:
-
Grazie veramente di cuore per l'aiuto, si vede che non sono molto pratica con il pc!
Grazie.:occhiolino4:
-
ti ho fatto lo schema,è quì,spero ti piaccia:smack!:
-
Ciao scusa se mi permetto vorrei chiederti se per te è possibile realizzare lo schema anche della foto piccola che per errore ho mandato. Cosi potrei realizzare il ricamo anche su una maglietta. Pensavo a 55 quadretti di lunghezza.ti ringrazio in anticipo. Un abbraccio grande..
-
Ci posso provare ,non so se ho capito bene ma i 55 quadretti sono la larghezza?Aspetto la risposta,dopo faccio presto a farlo:smack!:
-
Ciao no 55 quadretti in lunghezza. Sei veramente molto gentile! Fantastica! Ti ringrazio ancora! Baci baci
-
io l'ho fatto,spero vada bene,è quì:smack!: