Ciao a tutte...finalmente ho scoperto come si fa a fare un post nuovo ;) ...volevo chiedervi se per favore fosse possibile fare lo schema dell'immagine che vi ho allegato...grazie un saluto Gaia :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte...finalmente ho scoperto come si fa a fare un post nuovo ;) ...volevo chiedervi se per favore fosse possibile fare lo schema dell'immagine che vi ho allegato...grazie un saluto Gaia :D
cara nel forum dovrebbe già esserci prova a cercarlo e se nn va bene oppure nn c'è allora interveniamo noi...ah un'altra cosa...specifica cmq sempre le misure ;)
si quello l'ho preso ma mi sarebbe piaciuto lo stemma intero...se fosse possibile fare lo schema ve ne sarei grata...cmq m scuso per non aver precisato le misure ma il fatto è che non lo so...lo vorrei il più grande possibile in modo da entrare in un cuscino 40x40...grazie un bacio Gaia
ho trovato le misure..sono : LARGHEZZA Cm: 18.18 - ALTEZZA Cm: 17.27 bacio GaiaCitazione:
Originariamente Scritto da gaietta
in quadretti? cioè quanti quadretti in altezza e quanti in larghezza... lo so ho delle pretese ma sono all'inizio ed ho imparato solo ad impostare i quadretti
bellissimo questo skudetto :mrgreen: .. io l'ho fatto ma sl la R sull'asciugamano d mio fratello tifosissimo della regina... anni fa gli ho anche fatto la torta così :mrgreen:
io ci ho provato
ho letto dopo le t serviva + grande :oops: eccolo...
bravissimissima eeeeeeeeeeeelllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
belli entrambi,siete bravissime tutte,ciao,fiorella
grazie grazie :oops: quando m serviva ame x fare l'asciugamano a mio fratello nn sn stata capace d farlo..ma siamo sempre li.. xkè le dimensioni sn belle grandi :mrgreen: se lo voleva 10 quadretti x 15 io m tiravo indietro ;)
complimenti Ela !!! Stai migliorando a vista d'occhio !!!
Ciao...scusate se vi rispondo solo adesso ma sn stata impegnata tutto il pomeriggio..cmq grazie mille ad entrambe per la disponibilità...lo scudetto va benissimo è proprio come lo volevo...cmq le misure erano in centimetri non in quadretti...grazie ancora un bacio Gaia :D
Fenomenale elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;)
Figurati,sn felice ke ti piaccia, l'ho fatto volentieri.... :mrgreen: da buona Calabrese...anche se nn è la mia prima squadra del cuore :roll: :mrgreen: .. kmq il primo l'ho fatto + piccolo xkè nn avevo letto le misure,invece il secondo è con le misure in cm ke hai rikiesto tu...Citazione:
Originariamente Scritto da gaietta
:oops: grazie sei troppo gentile :oops: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
Grazie anche a te Heléna :oops: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Complimenti ela.. sei stata bravissima... ;)
:oops: :mrgreen:
brava ela... stavo cercando il òpot per copiare l'immagine e mettermi all'opera (quello delle scimmie mi ha distrutta ieri e non ce la favo a farne un altro :oops: :oops: :oops: :mrgreen: )
e quello è stato un bel lavoro Ele, sei stat brava... provaci a fare questo è + facile,xò almeno fai pratica.. io l'ho fatto apposta.. il mio problema e ke nn ho la pazienza d cambiare i colori,cancellare le sfumature ecc ecc
complimenti ela sei stata bravissima
no razie ela il tuo va benissimo. provo didle dell'altro postCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ele se vuoi farlo io non mi offendo anzi mi piace "confrontarmi" con voi ho tanto da imparare,magari tu lo fai in un modo ke io nn avevo ensato e m può esser utile x la prossima volta... avevo provato anche io a fare diddl ke cucina.. la forchetta nn riuscivo a trasformarla e ho fatto due cucchiai poi ho kiuso xkè stavo impazzendo :mrgreen: