Visualizzazione Stampabile
-
richiesta scritta Home sweet Home
Buongiorno a tutte!
Come vedete ogni tanto mi ci metto anch'io con le richieste per le scritte.....
Naturalmente senza fretta e senza impegno, non e' che qualcuna di voi riuscirebbe a farmi una scritta "Home sweet Home" (solo con le H maiuscole) con un carattere che sta bene con lo stile country (lascio a voi la scelta.... ;) )
Lo spazio che ho a disposizione e' tanto....150x250, stavo pensando alle lettere maiuscole max 30x60 (verra' bene, non so.....), quelle minuscole naturalmente piu' piccole...poi vedete voi a occhio se puo' andare....
P.s. ho dato un'occhiata nei monotematici ma me ne piace soltanto uno :cry:
Grazie mille!
Catia
-
Allegati: 1
Re: richiesta scritta Home sweet Home
io ho questa ma amgari non ti piace... comunque te la metto!
Ciao ciao e buona giornata
-
Hai centrato in pieno i miei gusti....
Questa potrebbe andare ;)
Grazie mille.
Catia
-
-
Carissima,
Nei monotematici, trovo diversi scheni country con scritte adeguate!!!
-
Malu', grazie per la dritta.... ;)
Ho gia' visto, ma quelli che mi piacciono hanno la scritta benvenuto o welcome e non Home sweet Home.... quello che mi piace moltissimo e' quello marro' con le foglioline verdi e gialle, ma l'ho gia' fatto :mrgreen:
Di solito non amo fare due lavori identici.....intanto prendo come alternativa quello di sebottina.
Grazie ancora.
Ciao Catia
-
Carissima!!
Se hai un po' di pazienza, stasera vedo di prepararne una con le lettere stile Pathwork che tu puoi poi colorare come vuoi:
Se riesco vedo di farla oggi pomeriggio!!!
-
Fai con calma, non preoccuparti....
Grazie per la tua disponibilita'.
Ciao Catia
-
Carissima
ecco quello che ho preparato!
I colori sono solamente quelli che piacciono a me, li puoi cambiare secondo i tuoi gusti.
Io volevo farti vedere subito il mio lavoro, però la scritta andrebbe , secondo me, meglio su 3 righe, un po' sfalsate verso destra
[attachment=0:ec1ba]Home sweet Home.jpg[/attachment:ec1ba]
-
Ciao Malu', grazie per la velocita' con cui hai risposto alla mia richiesta!!!
Ma forse mi sono espressa male perche' questo non e' il tipo di carattere che mi piacerebbe...forse non avrei dovuto dire country non so....
Riusciresti a fare la scritta con qualche altro carattere, magari un carattere classico, non so come spiegarmi....in corsivo, con la prima lettera in maiuscolo, non tutte le lettere maiuscole...
Naturalmente senza fretta e compatibilmente ai tuoi impegni, se mi dirai di no, capiro' :)
P.S. L'idea di fare la scritta sfalsata era venuta anche a me ;)
Ancora grazie. Catia
-
Ciao!!!
Vedo cosa posso fare!!!
-
Grazie infinite!!! Se ti puo' facilitare il lavoro, andrebbero bene delle lettere simili allo schema che ha inviato sebottina, solo le prime maiuscole e le altre in minuscolo....
Ancora grazie.
Ciao Catia
-
Allegati: 3
ho trovato questa scritta, ma se vuoi prova a dare un'occhiata nei monotematici. dovrebbe essere un post di "Home sweet Home" o q.c. del genere con tantissimi schemi e scritte di tutte le misure.
[attachment=2:052ed]benvenuti.jpg[/attachment:052ed]
in + ho fatto queste scritte, ma c'è da contare i punti di lunghezza. l'altezza è 28 e 36 punti...
[attachment=1:052ed]home.png[/attachment:052ed]
[attachment=0:052ed]sweet home.png[/attachment:052ed]
-
Grazie Natalia....ne hai fatte tantissime....
L'ultima scritta mi piace moltissimo....mi confermi che le "H" sono in maiuscolo?
Anche la terza non e' male, mi sarebbe piaciuta un po' piu' cicciotta, ma va bene cosi'.....faccio scegliere la scritta a mia mamma e poi vi dico.
Grazie ancora a tutte quante per l'impegno, la disponibilita' e soprattutto la pazienza che avete avuto ;)
Appena finito vi faro' vedere il lavoro (sto facendo tre lavori contemporaneamente....s :roll: )
Ciao Catia
-
Allegati: 4
Ecco le mie proposte.
Spero che troverai qualcosa di tuo gusto!!! :D
-
Grazie Malu', anche le tue sono bellissime...mi piacciono tutte!!!
Ragazze siete state tutte fantastiche! Non vedo l'ora di tornare a casa per sottoporre le scritte a mia mamma, in fondo il quadretto sara' per lei e sara' lei a decidere, (influenzata da me :mrgreen: )
Mi domando sempre, ma cosa ci sto a fare al lavoro....avrei tante belle cosette da ricamare a casa...? ;)
Vi faccio sapere.
Grazie, grazie, grazie ancora!!!!
Ciao Catia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da catia73
Grazie Natalia....ne hai fatte tantissime....
L'ultima scritta mi piace moltissimo....mi confermi che le "H" sono in maiuscolo?
Ciao Catia
L'ultima scritta la H me la fa solo così. quella minuscola è come nell'allegato di adesso. l'altra scritta non riesco a farla + cicciotta, magari quella nuova ti piacerà...
Anche se le scritte di Malù a me piacciono molto di +! ;)
[attachment=0:8a707]pic2856.png[/attachment:8a707]
-
Si fa quel che si può :oops:
-
Natalia, grazie per la precisazione sulla H e per l'ultima scritta!
Le scritte sono tutte belle, adesso c'e' soltanto l'imbarazzo della scelta....vi aggiorno domani...
Grazie ancora!!!
-
Buongiorno ragazze, scusate se ieri non vi ho risposto, ma per motivi di lavoro non sono riuscita a collegarmi....
Mia mamma ed io avremmo deciso per la scritta di Natalia, quella di cui ti ho chiesto conferma della H per intenderci....
Volevo solo chiederti l'ultima cortesia, se possibile...
Riusciresti a fare in modo che la scritta venga con una crocetta in meno in larghezza, provo a spiegarmi meglio...si potrebbero avere le lettere anziccche' con 4 crocette con 3? Tipo le gambette della M, della T della H (e tutte le altre lettere di conseguenza) con 3 crocette anzicche' con 4....e la lettera S di sweet in maiuscolo? Non conosco PC stich, forse basterebbe ridurre un po' la larghezza della scritta, non so....
Te ne sarei grata, se non dovessi riuscrirci, faro' la scritta cosi' come me l'hai inviata....grazie ;)
Ciao Catia
-
E poi volevo scrivere un messaggio solo per Malu' per ringraziarla per le sue scritte, sono belle comunque, le prendero' in considerazione se dovessi fare un altro sampler Home Sweet Home ;)
Grazie ancora anche a te!
Ciao Catia
-
Allegati: 4
ecco le scritte.
dovrai di nuovo contare i punti di lungheza, :? xché x fare le scritte + "strette" si deve diminuire anche l'altezza. sono da 16, 20, 24, 28 e 36 punti. scegli quale ti sta meglio nel ricamo. ;)
caso mai seve qualche modiffica fammelo sapere.
già quelle sotto angolo è solo per divertirmi. ero curiosa come escono :mrgreen:
[attachment=3:992a2]home sweet home.png[/attachment:992a2]
[attachment=2:992a2]home sweet home (4).png[/attachment:992a2]
[attachment=1:992a2]home sweet home (3).png[/attachment:992a2]
[attachment=0:992a2]home sweet home (2).png[/attachment:992a2]
-
Allegati: 2
oops. dopo che ho rifatto le scritte, mi era venuta l'idea di fare la N russa che si scrive come la H italiana :P ed ecco come sono uscite. se ti piacciono di + così, posso rifarti la scritta con la H/N ;)
dimmi solo di che altezza ti servono e se li vuoi monocolore o con 2 tonalità ;) (posso fare le scritte rosse e verdi ancora, caso mai vuoi usare questi colori e vuoi vedere meglio come saranno)
[attachment=1:8274c]pic2722.png[/attachment:8274c]
la N / h piccola è così, ma la puoi usare come maiuscola ;)
[attachment=0:8274c]pic8255.png[/attachment:8274c]
-
:shock:
Mamma mia.....velocissima!!! E quante scritte....anche quelle in diagonale mi piacciono ;)
Grazie mille!!!!
Devo essere sincera la H maiuscola originale mi piace di piu'....mi spiace che hai perso del tempo per provare a fare le H maiuscole.....
-
Allegati: 2
Ad essere sincera anche a me piacevano le H maiuscole ;)
e non ti preoccupare. non c'è nessun problema, fa tutto il programma ;) :mrgreen: io devo solo digitare H o N o qualsiasi cosa voglio
[attachment=1:1574f]pic0166.png[/attachment:1574f]
[attachment=0:1574f]pic0941.png[/attachment:1574f]
-
:lol:
Mi hai fatto sorridere! Sai cosa faccio, visto che questo carattere mi piace tanto, salvo anche la scritta che hai fatto ;)
Grazie ancora!