Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Per natalia , avrei solo due gufetti ,non sò se ti piaciono , decidi tu poi cosa fare ;)
Per letiziagaia guarda queste immagini ,il pappagallo è coloratissimo mentre di uccellini non ne trovo altre mi spiace .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
letiziagaia
nat e che proprio quel soggetto lo appena realizzato e mi serviva uno simile a quello come dimensioni cosi bello e colorato
ricordi che nel cartone di Jake c'è anche la regina-pappagallina molto colorata e carina. non è che troveresti un'immagine??? così saranno in coppia
-
Citazione:
trudy
Per natalia , avrei solo due gufetti ,non sò se ti piaciono , decidi tu poi cosa fare ;)
Per letiziagaia guarda queste immagini ,il pappagallo è coloratissimo mentre di uccellini non ne trovo altre mi spiace .
grazie che gentile il pappagallo non mi esalta ma l'uccellino sul ramo e troppo carino ma e cosi dificile trovare immagini di uccellini tipo jake !! qualcosa con arancio verde cmq grazie mille
-
Citazione:
Natalia
ricordi che nel cartone di Jake c'è anche la regina-pappagallina molto colorata e carina. non è che troveresti un'immagine??? così saranno in coppia
nat ci provo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Natalia
NAT niete regina pappagallina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa ma e mai possibile che sia cosi dif. trovare un immagine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ammy:
-
care amiche care aiutati care maghette finalmente sono riuscita nell'impresa di trovare dei pennuti come desideravo vi poster le immagini poi spetta voi realizzare la magia dello schema quindi amanti dei pennuti preparatevi ora saranno tante quindi se potete e riuscite fatte tutti gli schemi ancora grazie !!!
-
Allegati: 3
ecco le immagini che o trovato
-
Allegati: 4
-
Allegati: 3
e allora che ne dite belli vero ora sono diventata la maga della ricerca delle immagini quindi quando ve ne serve una chiedetemi pure aspeto con ansia i vostri schemi
-
anchio aspetto qualche schemino di queste immagini ...