Visualizzazione Stampabile
-
richiesta schema sf
Ciao a tutte,
chi mi può aiutare? Vorrei finire le bomboniere da me realizzate a punto croce con le iniziali di mia figlia S e F.
Tenendo conto che sono dei sacchettini e vorrei ricamare la cifra con un carattere elegante e piccolo,da una parte ho ricamato un calice con ostia e dall'altra vorrei mettere le sue iniziali.Ma... il tempo stringe la comunione è domenica 27.....
Un grazie di cuore
Brotta:cuore1:
-
Ciao e benvenuta nel forum!
Per crearti le Iniziali c'è bisogno anche delle misure in Punti di tela Aida!
vedi http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html ;)
-
Grazie del consiglio,
le dimensioni più o meno da 6/8 quadretti larghezza e 8/10 altezza,non sono molto brava per capire se le proporzioni sono giuste tra altezza e larghezza!
Grazie
Brotta
-
ma per tutte e 2 le lettere?
dacci le misure generali, poi le ragazze ci penseranno loro come posizionare le iniziali... ;)
-
Cerco di spiegarmi: la bomboniera è fatta con la classica bordura da punto croce alta 8 cm, ho fatto delle strisce lunghe 25 cm piegate a metà, su un lato ho ricamato il calice e sull'altro vorrei fare le sue iniziali,una cosa discreta cioè piccola non appariscente e possibilmente in corsivo.
Spero di non pretendere troppo!
Grazie
Brotta
-
e in punti questi cm quanti sono?
-
...larghezza cm 2, circa 10/11 quadretti,altezza idem o 2 cm e mezzo 12/13 quadretti,se le proporzioni vengono meglio.
-
-
Ciao Natalia,
sei stata gentilissima,mi piacciono molto e la grandezza è quellache cercavo.
Ora mi metto subito al lavoro perchè il tempo stringe!!!
Se riesco dopo la comunione posto una foto del lavoro fatto.
Grazie
Brotta
:puntocroce: