ecco grazie a tutte e 2!! adesso lo provoooo!! che bellino quello col ciuccio!! però è grande :(
Visualizzazione Stampabile
ecco grazie a tutte e 2!! adesso lo provoooo!! che bellino quello col ciuccio!! però è grande :(
è stato difficile creare uno schema semplice in 20 punti... del ciuccio non se ne parla nemmeno :p
Facci sapere quando finisci il ricamo ;)
immagino... però per una tovaglietta è quella misura ti ringrazio!! ah dimenticavo quello con il ciuccio è perfetto per un cuscino..però perchè non si vede tutto?? lo potrei fare anche però mi serve intero se puoi postarmelo sano...grazie infinite un bacio!!
come solo una parte? devi scaricare il file rar dove c'è tutto lo schema! era grande e non riuscivo ad allegarlo altrimenti...
si quello l'ho fatto ma nell'immagine la parte sopra e sotto sono tagliate!! il disegno dunque non lo vedo completo!!
natalia che bello quello con il ciuchino come posso fare x averlo anch'io non riesco ad aprire i file rar
hai già risolto?
lo schema è grande e non riesco ad allegarlo senza la cartella compressa.
fammi sapere. altrimenti divido lo schema in + pagine piccole! ;)
ok vedi che puoi fare...comunque volevo chiederti un altro favore siccome la tela nella tovaglia grande ovviamente è più grandetta tu cosa mi consigli di fargli sempre quello da 20 come nella piccola o di farlo più grandicello?? se mi consigli più grandicello mi posti un altro scudetto sulle 33 35 max crocette?? fammi sapere baci..
puoi farlo anche piccolo aggiungendo la scritta tipo: il tifoso di Napoli o qualche frase da tifiso :p
Comunque per chi vuole ho rifatto lo schema dello stemma con il ciuccio Napoli http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post328592 ed è + bello adesso!!!
Fami sapere cosa hai deciso x la tovaglia! ;)