Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ridimensione lettere A E
Ciao Barbara,
rispondo al suggerimento datomi: ti riporto le misure e ti allego le foto dell'ovale...Spero possano andare bene!!!!
Le misure dell'ovale sono: altezza 72, larghezza 56. tu lo schema me l'avevi fatto con altezza 63 e larghezza 55. Già io eliminerei i 6 punti di destra della E così misura 49 quadretti ma non ci sta comunque...
Fede
-
ciao...non ho avuto più tue notizie....se è una cosa troppo complicata non importa, in qualke modo farò....grazie cmq
-
forse Barbara si è persa la tua comunicazione, appena torna dalle ferie sicuramente provvederà, hai fatto bene a ricordarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
forse Barbara si è persa la tua comunicazione, appena torna dalle ferie sicuramente provvederà, hai fatto bene a ricordarlo
Grazie Maria, sempre precisa e puntuale!!!!!!:ok!:
-
Ciao Fede, ti chiedo immensamente scusa ma mi ero completamente persa questa richiesta!
Grazie Maria per aver risposto, si ero in ferie:)
mi metto subito all'opera, scusa ancora per il ritardo.
-
Ciao Fede, ecco qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post567407
Se non dovesse entrare nemmeno adesso, fammi un fischio;)
Baci
-
Allegati: 3
Ciaaaaaaaooooo!!!
Oggi sono riuscita a confezionare il regalo con gli asciugamani per la mia amica Elisa....Allego le foto del lavoro finito...Nel regalo ho aggiunto anche una bavaglia perchè ad aprile 2013 diventerà mamma!!Grazie ancora per il prezioso aiuto!!!!!
Fede
Allegato 282821Allegato 282822Allegato 282823
-
Grazie a te per averci mostrato il lavoro finito, molto bello, un bacio