Uhhhhh!!! Sono emozionata!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Uhhhhh!!! Sono emozionata!!!:baciii:
Ciao Coccininna,
ho iniziato a lavorare sulla prima immagine, quella con i palloncini a cuore, non essendo perfettamente quadrata viene circa 110 crocette di larghezza per 80 di altezza, a mio avviso però alcuni dettagli non verranno molto nitidi anche perchè l'immagine che hai postato ha una risoluzione piuttosto bassa, per migliorare i dettagli sto adottando una tecnica che richiede un po' di tempo tanta pazienza e buoni occhi (almeno per me), allora vorrei che tu guardassi questa bozza di come mi sta venendo, così, se proprio non ti piace, troviamo un'altra soluzione! OK? Sarebbe un peccato per me lavorare a vuoto :occhiolino5:
Fammi sapere!
Allegato 246314
Scusa ho pensato dopo che avresti visto meglio il risultato con un immagine senza griglia e simboli, eccola
Allegato 246324
ciao
wowwwwww Alessandra!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
che brava!!!!!
Ottimo Alessandra, bravissima!:ok-brava:
Il corso di Natalia produce i suoi frutti!
Alessandra!! Grazie infinite!! E' già bellissimo così!! Ci tenevo ai pois sul fiocco di Diddlina e sei riuscita a metterli! Purtroppo non ho trovato immagini più grandi...scusami se ti sto facendo lavorare troppo!
Ragazze siete meravigliose, grazie!!! Visto che piace continuo :al-pc: !!! A più tardi ...pargolo permettendo :occhiolino2:
Eccomi, è stata dura ma ce l'ho fatta :vittoria:, sono abbastanza soddisfatta!!! Se vuoi dargli un'occhiata lo trovi qui.
Vedrai che ho fatto tutto il punto scritto in nero e ai diddl ho dato qualche sfumatura grigia con le crocette (grazie Natalia per il suggerimento del colore!), ma volendo si potrebbe pensare di togliere le crocette grigie e fare il loro punto scritto intorno in grigio, anche alle nuvole si potrebbe togliere il nero e mettere il punto scritto celeste.
Dentro i diddl e nelle nuvole, dove non vedi crocette ovviamente è tutto bianco, decidi tu se ricamarlo o lasciarlo vuoto se prendi una tela bianco latte.
Fammi sapere cosa ne pensi!!!
:color-ciao:
Sei stata bravissima! E' troppo tenero! Grazie per il tempo che mi hai dedicato. Le nuvolette le faccio col punto scritto celeste. Quale uso? Quando ci sono 2 colori nello stesso quadretto come devo procedere? Sono una crocettina in erba!:arrossito: