Ciao Sharon
Mi chiedevo se era fattibile di integrare la scritta con lo stesso font come in inglese ma in italiano.
Se dà troppo lavoro non importa la tradurrò ogni talvolta mi verrà chiesto :-))
Allegato 485685
Allegato 485686
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sharon
Mi chiedevo se era fattibile di integrare la scritta con lo stesso font come in inglese ma in italiano.
Se dà troppo lavoro non importa la tradurrò ogni talvolta mi verrà chiesto :-))
Allegato 485685
Allegato 485686
Per questo tipo di scritte non c'e' un font, ma se non hai fretta posso provare a realizzare qualcosa. :)
Buongiorno Sharon:-)
Non ho fretta, posso iniziare con i ricami tralasciando la scritta che rimane comunque marginale.
Se riuscissi sarebbe l'ennesima volta che sarei in debito con te :smack!:
Ciao Lucia. Come le tradurresti le scritte in italiano?
A parte Buona Pasqua, tradotte letteralmente a me non suonano proprio bene. Dimmi tu. :)
Ha sicuramente un senso! Il problema sara' lo spazio.
Intanto ti faccio vedere la prima prova. Quella in alto rispetta lo spazio, ma le lettere sono tutte in fila.
Quella in basso con le lettere disposte come lo schema, ma con due crocette in piu' in lasrghezza.
Come ti sembra?
Mi piace la seconda... Due xxx in più sono facili da gestire :-))
Ho modificato le ultime due traduzioni...
Non avevo dubbi che saresti riuscita :stellina-danzatrice
Ecco le scritte, Lucia!
Ovviamente se ci sono modifiche da fare...io ci sono. :)
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Sono semplicemente perfette !
... E meno male che ti eri preso del tempo :ghignata::ghignata::ghignata:
Grazie Sharon, posterò quanto prima il primo ricamo :smack!:
Ho intenzione di montare i ricami su CD. Purtroppo questo implica spazio limitato e ricamando su Lugana 28 ct sono al limite. Di conseguenza ho dovuto fare un mix delle scritte di Sharon per non uscire dai margini.
Vedremo come vanno le altre, probabile che cambio tela.
Allegato 485750