Ecco quello che ho preparato, spero che ti piaccia!!!
Per il colore, potresti intonarlo ai fiori del bouquet ;)
[attachment=0:9ec71]Saluti.JPG[/attachment:9ec71]
Visualizzazione Stampabile
Ecco quello che ho preparato, spero che ti piaccia!!!
Per il colore, potresti intonarlo ai fiori del bouquet ;)
[attachment=0:9ec71]Saluti.JPG[/attachment:9ec71]
si grazie mille mi piace e ora l'ho finito di fare ho incominciato alle 9.30 quando ho letto il messaggio.
all'inizio mi sono un pò spaventata con il punto scritto perchè non l'avevo mai fatto ma poi vedendo un pò di spiegazioni su internet mi sono buttata ed è riuscito (almeno CREDO) domani ti faccio vedere le foto ora sono stanchissima ho gli occhi che mi fanno male, spero solo che domani riesco a fare il cuscino. speriamo bene. :shock:
ascoltami nn ho parole per ringraziarti e dirti che sei sempre disponibile soprattutto con me. un bacio Mary
Sono molto contenta di esserti stata d'aiuto!!!!
[attachment=0:f63aa]Saluti.JPG[/attachment:f63aa]
ciao Maria Luisa oggi finalmente ti riesco a mandare le foto del capolavoro che ho fatto (scherzo ovviamente), sai ci ho messo l'anima, gli occhi perchè ci ho lavorato di notte per non farmi scoprire e per fare in fretta ma non sono comunque riuscita nel mio intento cioè quello di farne un cuscino portafedi.
Cmq mia mamma ha apprezzato lo stesso il gesto e mi ha detto di farne un quadretto ora sto cercando una cornice di legno carina,, perchè quelle in argento che le hanno regalato sono più piccole come misura.
Mia mamma ti ringrazia degli auguri ma soprattutto per avermi aiutata.
ora ti allego le foto di quando avevo da poco finito, una è solo la stoffa e l'altra era un tentativo di metterla in cornice.
P.S. la tela è un pò stropicciata poi l'ho stirata.
nn riesco a mandartela perchè mi dice che la foto supera i 900KB caspiterina ora come faccio quella è di 8Mb
tentativo di invio
Sono proprio contenta!!! :D :D
Rinnovo gli auguri alla tua mamma e a al tuo papà!!!
[attachment=0:780b3]Saluti.JPG[/attachment:780b3]