Ciao, ho tre fiocchi nascita da fare e tutti e tre hanno le stesse misure. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho tre fiocchi nascita da fare e tutti e tre hanno le stesse misure. Grazie
guarda se possono andare
Wow, spettacolari, sui un mito!!! Per il primo e il secondo font mi servono anche (g) che sta per grammi e (cm) centimetri e anche i numeri . Grazie mille sei fantastica!!!
sono appena rientrata a casa, sistemo per la cena e poi provvedo, sono contenta che ti siano piaciuti, ma non ho fatto nulla di eccezionale, qui ci sono delle vere maghette .... io per ora sono un'apprendista streghetta ihih
dimmi se vanno bene
Tieni presente che del primo stile (disney) non c'è il minuscolo, quindi i grammi e i centimetri sono per forza maiuscoli
Le lettere mi vanno benissimo, i numeri però mi servono più piccoli perchè son da mettere sempre sul fiocco.
Ti spiego meglio facendoti un esempio:
---------------------------------
- -
- -
- MELISSA -
- -
- g 3.300 -
- -
- cm 52 -
- -
- 29.03.2000 -
- -
- -
- -
---------------------------------
Più o meno esce così con infondo in mezzo sotto la data un disegno, quindi potrai capire che non posso fare i numeri troppo grandi, se riesci fammeli circe di 5 punti in altezza e 3 di larghezza. Ti chiedo troppo???Grazie:abbraccioforte::baciii:
ci provo e ti faccio sapere
no, con quei caratteri vengono illegibili (e il minimo di altezza che mi dà è 6 crocette)
guardo se trovo qualcosa che possa adattarsi
Mi va bene anche con 6 in alt.
Grazie
non con i caratteri dei nomi, mi vengono illeggibili
questo è quello che ho provato a fare ma fiolex e waltgraph non sono proponibili
non è il massimo purtroppo....
ti ringrazio vanno bene anche così!!! Buona serata!!! Ciao