richiesta nomi ed iniziali Debora Nicola
Ciao a tutte...
Avrei bisogno della vostra esperienza...
Io e mio marito abbiamo deciso di ricamare delle lenzuola matrimoniali (con tela incorporata) meravigliose che abbiamo visto da regalare a una nostra cara amica per le sue nozze... sto cercando un alfabeto in corsivo elegante per comporre i loro nomi... loro si chiamano Debora e Nicola. Questa è la mia idea: sul lenzuolo i nomi per esteso al centro con una graca a destra e sinistra (che deciderò dopo aver scelto come scrivere i nomi) la tela è alta 46 quadretti, perciò pensavo ad un'altezza della lettera iniziale di 38 quadretti... mentre per le federe pensavo di mettere le iniziali sul lato esterno si sviluppa in orizzontale parallela a quella del lenzuole) e poi riprendere la greca che da verso il centro del letto, qui la tela è alta 35 quadretti... sempre con lo stesso stile di scrittura ma con un'altezza di 28 quadretti... le lenzuola sono in cotone rasatello bianche candide molto eleganti e il ricamo pensavo di farlo sui toni neutri colore 950 DMC per lei, 3064 DMC per lui e la greca stessi colori alternati (cosi mi ha suggerito anche la signora della merceria dove ho comprato le lenzuola)... accetto qualsiasi idea o suggerimento... ci tengo molto a fare un regalo elegante e raffinato!!!! ringrazio molto per la vostra cortesia e disponibilità... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!