Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nomi
che bello!!! sari circondata da bimbetti piccoli! ma quanta pazienza hai!!!
auguri allora per il corso e il futuro negli asili... (io quando entro all'asilo di mio figlio vorrei poterci rimanere perche mi rendo conto che è cambiato tanto da quando ero bimba io...) Vorrei tornar bambina!
-
Si si li adoro...e non vedo l'ora di poter averne dei miei... :mrgreen: grazie x gli auguri... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie! ;) studio scienze della formazione primaria a Pd...poi divento maestra dei bimbi dell'asilo e facendo l'anno aggiuntivo anche di quelli delle elementari... :D
davvero pd w Bepi Milan!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Citazione:
Grazie! ;) studio scienze della formazione primaria a Pd...poi divento maestra dei bimbi dell'asilo e facendo l'anno aggiuntivo anche di quelli delle elementari... :D
:?: :?: :?:
-
è un prof di padova GIUSEPPE MILAN... conosco per altre vie... persona fantastica!
-
grazie per la traduzione ele...
sai noi stranieri, ..... ;)
-
Citazione:
Citazione:
Lo conosci anche tu??? :shock: incredibile abbiamo una persona che conosciamo entrambe...mi ha fatto pegagogia interculturale...si è proprio una bella persona...va anche spesso in Africa ad aiutare... :)
-
di preciso a fontem... bepi come noi lo conosciamo è pure un bravo cantautore... ha una bellissima voce! Lo conosco perchè facciamo parte del movimento dei focolari e mi ha dato lui l'idea della tesi. io mi sono laureata in scienze dell'educazione a Bologna con un prof suo amico!
-
Ma lo ha già fattoooo....velocissima....GRAZIE GRAZIE GRAZIE è bellissimoooo :)
spero di poterti rendere il favore, a presto e grazie ancora!!! :P
-
Citazione:
di preciso a fontem... bepi come noi lo conosciamo è pure un bravo cantautore... ha una bellissima voce! Lo conosco perchè facciamo parte del movimento dei focolari e mi ha dato lui l'idea della tesi. io mi sono laureata in scienze dell'educazione a Bologna con un prof suo amico!
Ah non lo sapevo...un'altra virtù di quest'uomo... :mrgreen: