Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta nome Marica
Mi chiamo Pamela, e da poco mi sono avvicinata al punto a croce spero di trovare persone che sarenno felici di aiutarmi e di darmi qualche consiglio :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire:, anzi approfito di questo momento per chiedervi già un piccolo favore::pregare: non riesco a trovare schemi per il nome Marica lunghezza dai 50 ai 55 punti altezza tra i 12 e i 18 Vi prego aiutatemi mi serve per una coccarda per nascita da preparare per i primi di agosto........:pregare::pregare::pregare::pregare: :pregare::pregare::pregare::pregare: ciao e grazie a tutti
-
:aloha:
Qui trovi le scritte richieste
Serena giornata!!
-
grazie 10000 ne farò sicuramente uso specialmente della terza a sinistra, :give-me-five: grazie; potrei chiederti ancora um ultimo favore? vorrei aggiungere anche la frase "è nata..." con il terzo carattere a sinistra ma dello schermo ma più piccolo (20x10) scusami ancora per il disturbo...:abbraccio:ciaoooooooooooooo
-
in 20x10 non ci sta niente!!!
Se non hai altro spazio posso provare con un punto scritto... ma non so proprio se ci sta...
Sereno pomeriggio!!
-
infatti ho sbagliato sono 45 in larghezza e 10 in altezza quindi 45x10 max 50, dici che sarà possibile??? grazie per la pazienza
-
Così va meglio.... puoi aggiungere qualche punto in altezza... anche solo 3 o 4?
A presto!!!
-
no, purtroppo no..... grazie e a presto!!!
-
Ho inserito " è nata" nel post dove hai trovato Marica!!
Serena giornata!!
-
Ti ringrazio mi metto subito al lavoro!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
Di nulla!! Sono contenta di averti aiutato!!
Serena giornata!!