Ciao helèna grazie per la tua disponibilita mi piaccono tutte,potresti farmi anche la quarta quella più tonda scusami mi piace anche quella visto che ne devo fare due uso due caratteri diversi grazieeeeeeeeeee paolina
Visualizzazione Stampabile
Ciao helèna grazie per la tua disponibilita mi piaccono tutte,potresti farmi anche la quarta quella più tonda scusami mi piace anche quella visto che ne devo fare due uso due caratteri diversi grazieeeeeeeeeee paolina
bellissima la seconda,ciao,fiorella
Scusami paolina, non ho capito...in che senso potresti farmi la quarta scritta? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da paolina69
;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ciao vovelo la scritta rossa quella tutta arrotondata per il bavaglio e troppo lunga me la potresti fare un pò più piccola e scusa ancora grazieeeeeeeeeeeeeeee paolina
Capito! :P te l'ho fatta di tre misure così scegli quella che va meglio... ;)
C.JPG
ciao ora sono perfetti grazie ancora anche tu usi il pc stich volevo sapere è semplice da usare io vorrei comprarlo mami ferma il fatto che sia scritto in inglese qualcosina riesco a capire ma non ho molta dimistichezza con l'inglese ciao e a presto :D :D
belle scritte brava helena
Grazie... ;)
Io trovo più facilità a fare le scritte rispetto agli schemi...comunque negli argomenti iniziali della sezione "punto croce" c'è un tutorial che spiega in italiano come usare pcstitch...prova... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paolina69