si infatti silvia quei schemi sono fatti con un programma online in cui inserisci le foto e ti dà questi tipi di schema tranquilla. domani nel pomeriggio dovrei riuscire ad iniziare a prepararti qualcosa
Visualizzazione Stampabile
si infatti silvia quei schemi sono fatti con un programma online in cui inserisci le foto e ti dà questi tipi di schema tranquilla. domani nel pomeriggio dovrei riuscire ad iniziare a prepararti qualcosa
..Grazie di Cuore :) sempre supergentilissimissimissima :)
hai già guardato in http://www.megghy.com/forum/f38/schemi-winx-318-21.html ???
magari ci sono già le faccine piccole! ;)
silvia non mi sono dimenticata di te :D sul tardi ti posto quel che sono riuscita a fare (:dubbioso: secondo me una schifezza ma te lo faccio vedere lo stesso :D)
eccoti quello che sono riuscita a fare...una faticaccia :ammy:
beelllliiii tereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie ile chissà potrebbero servirti in un prossimo futuro :ridere6:
Tere Porcamiseria ( si può dire?? ) tu non sei una maga..tu sei una Dea!!! Sei un portento sei un mitooo..sei tutto ciò che di positivo posso esprimere per dirti GRAZIE ..grazie di infinito cuore..sono davvero senza parole..sono assolutamente perfette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..Ora le mando subito alla mamma della bimba..le piaceranno perforza..!!! ..sei un genio..sono senza parole..!!!!!
..da domani mi metto a lavoro immediatamente spero mi dia conferma immediata!! :)
Wow sono bellissime.
Sempre più brava sei...........ma non mi stupisce.