Visualizzazione Stampabile
-
richiesta cognome Mazzeo
ciao carissime maghette, avrei bisogno del cognome Mazzeo scritto con il font di questa bavaglina, misura 20 x 84 quadretti come il nome, grazie chi mi vorrà aiutare un bacione!!
anto
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao carissime maghette, avrei bisogno del cognome Mazzeo scritto con il font di questa bavaglina, misura 20 x 84 quadretti come il nome, grazie chi mi vorrà aiutare un bacione!!
anto
ops scusate manca la bavaglina, la metto qui!:arrossire::arrossire:
-
Allegati: 1
Può andare bene questo?
Il bavaglino di Angela è delizioso!
:occhiolino5:
-
antonella,prepari gia' i set asilo per la tua angela?
è gia' arrivato il momento?
ciao,fiorella
-
Citazione:
sharon
Può andare bene questo?
Il bavaglino di Angela è delizioso!
:occhiolino5:
grazie mille Sharon, va benissimo!! il nome l'avevo copiato anch'esso dai tuoi schemi, quindi ora che farò il completo se poi ti fa piacere metterò la foto nei lavori fatti con gli schemi che hai creato tu!!:smack!:
-
Citazione:
fiorella
antonella,prepari gia' i set asilo per la tua angela?
è gia' arrivato il momento?
ciao,fiorella
eh sì cara Fiorella!! il 24 agosto Angelina fa 3 anni!! e pensa che ho i set asilo da quando aveva sei mesi, presi in fiera a bergamo, e mi sembrava che non sarebbe mai arrivato il momento di usarli, invece mi devo spicciareeee!!:smack!:
-
Citazione:
stay62
...il nome l'avevo copiato anch'esso dai tuoi schemi, quindi ora che farò il completo se poi ti fa piacere metterò la foto nei lavori fatti con gli schemi che hai creato tu!!
Mi fa molto piacere se metti le foto qui! Anche quella del bellissimo bavaglino.
Grazie!
:fiorixte:
-
Citazione:
sharon
Mi fa molto piacere se metti le foto
qui! Anche quella del bellissimo bavaglino.
Grazie!
:fiorixte:
ok Sharon, sarà fatto! il bavaglino fa già parte del set asilo, ora sto ricamando la salviettina, baci!
-
Ciao anche la tua bimba ha il mio stesso cognome
-
Citazione:
nuvola
Ciao anche la tua bimba ha il mio stesso cognome
ciao Nuvola, sei cilentana per caso?? il papà della mia nipotina lo è, mentre io e mia figlia siamo comasche, ciaooo!!