Di nuovo io :roll:
Avrei bisogno della scritta "Natalia" in qualche versione artistica in minor punti possibili.
Si tratta di 10/15x5/10 punti. Vorrei ricamarla come "firma" sui miei quadri :oops:
O è meglio non esagerare con questa cosa? :?
Visualizzazione Stampabile
Di nuovo io :roll:
Avrei bisogno della scritta "Natalia" in qualche versione artistica in minor punti possibili.
Si tratta di 10/15x5/10 punti. Vorrei ricamarla come "firma" sui miei quadri :oops:
O è meglio non esagerare con questa cosa? :?
A punto croce è impossibile, ma a punto scritto qualcosa si riesce.........
(grazie al sito http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...itto-7225.html )
che bellino :roll: Grazie, Gnappetta! ;) C'ho provato anch'io :roll: Ma ci sono soli 3 caratteri :? Il primo che hai messo mi piace di +. ;)
Io volevo qualcosa di tipo Ambigramma come questa o simile:
più piccolo risultava illeggibile.....
....e provare con le tue iniziali ? :roll:
Nei monotematici tempo fa ho inserito diversi alfabeti a punto scritto.
Vuoi dare un'occhiata qui?
http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...itto-7225.html
:roll: era solo un esempio! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
io volevo il mio nome fatto con dei caratteri "strani" tipo questo. Non so x gli iniziali, c'ho pensato al nome. :? Cosa si può combinare con N C ? :?
adesso do un occhiata all'alfabeto che diceva Malù. ;)
Con la mia immaginazione :( non sono riuscita a fare niente di meglio :? La N mi sembra un po' fascista :shock:
Ho spremuto tutta la mia fantasia... e i miei schemini a punto scritto.
Se ti paicciono i gatti ( mi sembra di averlo capito) la prima scritta fa proprio per te!!
:oops: :oops: :oops: scusa...sarà il caldo.....non avevo colto l'esempio........Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
ho fatto un po' di iniziali.....
Grzie Gnappetta e Malù x il vostro aiuto! siete formidabili! Ma tanto tanto. Non potrò mai ingraziarvi abbastanza.
;) mi sa che mi fermo alla seconda variante di punto scritto, di te Malù, :roll: ma con la N della 3-a ;)
(stai imparando il russo Malù? :roll: hai scritto Nata?a (Natasha) con la SH russo ;) )
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto sono felice. è proprio quello che volevo.
Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. :P
anche gli NC con i cuoricini di te, Gnappetta, sono carini :roll: devo inventarmi dove potrei utilizzarele ;)
Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie...
Carissima,
mi fa piacere di averci azzeccato! :D
Non ho scritto Natawa, ma sono la L e la I attaccate come le altre lettere, magari se fai il puntino sulla I si capisce meglio, ma con PC Stitch viene un punto grossissimo, che offende il mio senso estetico! ;)
ah, ecco! :roll: io invece, conoscendo il russo, ho visto la SH russa :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Comunque è molto originale ;)
Appena cambio le cornici faccio i ricami su tutti i quadri, x adesso inizio con il quadro che sto facendo adesso ;) quello della foto del mio avatar :roll: