Ciao
ecco l'ultimo font, balanine...avrai uno schema in piu' perche mi sono sbagliata, ho fatto due iniziali di 40, lo inserisco lo stesso magari potra' servire lo stesso....
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ecco l'ultimo font, balanine...avrai uno schema in piu' perche mi sono sbagliata, ho fatto due iniziali di 40, lo inserisco lo stesso magari potra' servire lo stesso....
grazie sei stata veramente gentile a dedicarmi tt qst tempo :baciii:
Ciao Margherita ,
In riferimento allo schema riportato in questo topic http://www.megghy.com/puntocroce/nom...sa_matteo2.jpg (seconda proposta) , riguardo lo schema del nome Elisa Matteo , mi servirebbe lo schema del cognome "D'Angeli" (A maiuscola) utilizzando il font yorshire (il secondo che hai proposto) .
Questo perchè ho iniziato ad utilizzare il nome Matteo , sempre da quello schema , ma non so come fare il cognome , quindi sempre delle stesse dimensioni mi occorrerebbe il nome "Matteo D'Angeli" .
grazie mille .
barby76
Ciao
ecco lo schema da te richiesto.
Te ne ho fatti due perche' ho notato che il nome Matteo si legge un po' male, in pratica uno e' originale e l'altro ritoccato da me. Ho fatto la stessa altezza che e' di 20 punti.
Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere
Ciao
Allegato 241436Allegato 241437
Ciao Margherita ,
visto il "nuovo arrivo" mi servirebbe lo schema che mi hai fatto nel precedente post col in nome Tommaso D'Angeli (stesso font e grandezza)
grazie mille
barby76
Ciao Barby
scusami, non avevo visto la richiesta, hai fatto bene a scrivermi. Ecco il nome da te richiesto
Un saluto