ah e cmq il punto scritto non mi spaventa mi spaventano quei punti che mi avevi messo nel treno di peppa pig :-( ahahahaahaha ricordo di averci litigato con il lenzuolino :-)
Visualizzazione Stampabile
ah e cmq il punto scritto non mi spaventa mi spaventano quei punti che mi avevi messo nel treno di peppa pig :-( ahahahaahaha ricordo di averci litigato con il lenzuolino :-)
ma peppa ha il punto scritto, non ha 3/4 :D
comunque per il punto scritto ero più preoccupata io :D , visto che dovrò essere io a sistemarlo nello schema. :p poi a ricamare sarà quel che sarà, ma nello schema tutto si sovrappone
peppa pig e tutti i suoi amici compresi i vagoni del treno avevano i 3/4 di punto...ti ricordi ti mandai l'email che nn sapevo come fare.
comunque giusto certo l'impazzimento è quasi tutto tuo. comunque senza fretta fallo con calma quando hai tempo. :-)
3/4 non ne ha il trenino. non erano i nodini francesi o il punto scritto lungo??? hmmm. mi hanno scritto in più persone, non ricordo più con chi e di che aspetti abbiamo discusso :D
ahahaha non fa niente l'importante è che l'impresa l'ho portata a termine...cmq si era un punto scritto lungo a volte anche 6/7 quadretti
guarda il blog di questa ragazza, ha diversi schemi Disney eromas blog - Blog di Eromas
wowwwwww che spettacolo quello della sirenetta è stupendo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
infatti, appena l'ho visto ho pensato a te! :D
Ciao Natalia...stai ancora lavorando a questo quadretto disney? Io sono pronta a scopiazzare... Il secondo che avete proposto, quello con le nuvole, è semplicemente bellissimo.. Fate un fischio se riuscite a realizzarlo! Baci
io i personaggi che avevo ve li ho fatti vedere. purtroppo non ho nessun principe.
se trovate i file in PM o PAT con Principe e principessa partirò da quello aggiungendo gli altri personaggi.