Quadretto anniversario con i nomi * Nilde e Franco*
Ciao, ho ancora bisogno di voi. :lol:
Due persone care festeggeranno presto 50 anni di matrimonio, mi piacerebbe fare un quadretto con i loro nomi e un disegno che richiami questa importante tappa.
I nomi sono: Nilde e Franco, per il disegno fare voi ... :mrgreen:
Grazissime
re: Quadretto anniversario con i nomi Nilde e Franco
Ciao Paoletta...
stavo cercando qualcosa nel mio archivio, ma di così specifico nn ho nulla...
Comunque abbi fede perchè sono certa che qualche altra crocettina appena leggerà la tua richiesta, sapendo di poterti accontentare, manderà subito ciò che ti occorre nel forum...
;) Buona giornata
io non ho nulla sul pc e non posso scannerizzare, ma in mani di fata.. credo di questo mese... c'è l'inserto delle bombonier e se non sbaglio c'è anche per i 50 anni!!!
sììììì luna è vero...
io l'ho comprato e ci sono schemi molto carini, anche se sono piuttosto piccoli.
Precisamente nn so cosa serve a paoletta, ma se vuole realizzare un cuscino i desegni sono forse troppo piccoli.... ;)
Grazie ragazze, appena il mio fagiolotto guarisce, vado in edicola. ;)
Per Margherita:
posso chiederti lo schema dei nomi finchè recupero anche qualche disegno?
Grazie
ciao paoletta di preciso non ho nulla ma sul sito ci sono degli schemi molto belli da fare anche quadretti ricava i nomi da qualche alfabeto poi il resto puoi prenderlo da li ci sono scritte tipo nozze d'oro la colomba simbolo di unione ecc..io da li ci ho fatto un cuscinetto per le fedi sono molto carini prova a guardare ciao
su mani di fata di questo mese ci sono degli schemi ti invio la foto non so pero se si vedono bene i colori spero possano esserti utili un bacione
Ciao Paoletta
avevo l'intenzione di farti qualche schemino, ma solo adesso il sito inizia ad andare bene, ed è leggermente tardi, cmq ti metto lo schema dei nomi che mi hai chiesto, anche se so che a volte ci vuole una scritta molto piccola.
http://www.megghy.com/puntocroce/nom.../paoletta_.jpgSchema dei nomi Nilde Franco
un saluto
Margherita
Grazie bimba sei stata gentilissima, dopo che luna e sophie mi avevano detto che c'era l'inserto sono corsa a prenderlo ;) , i disegni sono piccolini ma vedrò di adattarli ...
Grazie anche a Margherita per i nomi, sono perfetti, se hai anche degli schemini non è troppo tardi: è tutto ben accetto !!!
Ciao paoletta
ti invio un piccolo schemino.
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...de_franco_.jpgSchema anniversario di 50 anni mtrimonio Nilde e Franco
un saluto
Margherita