Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
piu definizione
ciao ragazze si potrebbe dare piu definizione a questo schemino..cioe un po di punto scritto.. negli ochhi ...le bimbe hanno un uccellino nella mano ma nn si capisce..:confused:si puo fare qualcosa ragazze?
grazie
:imbarazzato:
:applauso::applauso::applauso::applauso:
-
non so chi abbia fatto questo schema ma per me (credo) si dovrebbe rifare. solo il punto scritto non credo risolverebbe la cosa. non è fatto molto bene e quindi credo l'unica alternativa per ottenere un buon schema è rifarlo da capo.
-
ehh forse hai ragione bigmammy è stat una ragzza molto gentile... lha fatto da una foto...mi piacciano tanto stebimbe.. :( alura niente da fa? va buoh..thanks
-
se guardi lo schema ingrandito non ha nessun particolare messo in evidenza. quindi se si dovesse lavorare su questo schema già fatto si perderebbe un sacco di tempo per migliorarlo non avendo il formato originale, quindi sarebbe meglio farlo da capo. ma è solo una mia opinione da dilettante realizzatrice di schemi
-
Tesorinabella, non avevo tu postato questa immagine con uno schema + grande come dimensioni?
io ricordo di aver visto un'immagine simile!
non sarebbe meglio spostare il post nella sezione Punto croce e cercare magari di trovare lo schema originale?
questo mi sembra rifatto x dimensioni piccole e ha perso molto come risoluzione!!! http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif